Il doppio ex Pusceddu: “Mi aspetto una bella partita . Torino e Cagliari amano giocare al calcio e bene”

L’ex difensore è stato intervistato dai colleghi di Toro News, in vista della sfida di domenica alle 12,30 tra i granata e i rossoblù

Un passato con le maglie di Cagliari e Torino. Vittorio Pusceddu, attuale Commissario Tecnico della nazionale della Sardegna, ha parlato della sfida di dopodomani alle 12,30, in esclusiva su Toro News. Ecco un sunto:

AUSPICIO. “Mi aspetto una bella partita. Sono due squadre che amano giocare a calcio, il Torino da inizio stagione, il Cagliari soltanto da alcune settimane. I sardi erano stati remissivi e non avevano la giusta collocazione in un campionato così importante come la Serie A. Non erano né carne né pesce. Nelle ultime gare il Cagliari è migliorato ed è tornato l’entusiasmo. Il Torino è stato più costante e da inizio stagione sta facendo un’ottima figura”.

MAZZARRI E JURIC. “Non hanno nulla in comune. “Non c’è nulla in comune. Il primo, dovunque è andato ha sempre fatto bene. Quest’anno non mi stava entusiasmando. Forse c’erano dei problemi nello spogliatoio che non facevano rendere al 100% l’ottima rosa rossoblù. Ora vedo che è diverso. Il secondo è più giovane, è uscito dopo e non sta allenando da tantissimi anni, mentre la gavetta da allenatore di Mazzarri è molto profonda. Walter poi prova a giocare di più con la palla, mentre Ivan trasmette tanta aggressività che si riflette anche tatticamente”.

BASELLI. “Ha trovato una squadra che sta facendo bene e quindi l’inserimento è stato più facile. Se fosse arrivato in Sardegna qualche mese prima, avrebbe faticato molto di più perché c’erano diversi problemi nello spogliatoio”.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fabio Pisacane e Andrea Chiappella, al di là della Coppa Italia, hanno davanti sfide importanti...
Tra le cosidette big solo il Milan entra in scena in questo turno. Le Le...
Il tecnico biancoceleste vede nella sfida di Coppa Italia un banco di prova prezioso: “Gara...

Altre notizie