cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A, la Roma vince 4-2 al Castellani sull’Empoli

La squadra di Mourinho bissa il successo in campionato sul Cagliari, giocando al Castellani un primo tempo supersonico poi nella ripresa controlla con qualche brivido

La Roma vince a Empoli 4-2 una gara che ha fatto sua fin dal primo tempo. Buone risposte dunque per Mourinho, anche se nel secondo tempo c’è stata qualche sbavatura di troppo.

LA SFIDA. Gara divertente al Castellani. Doppia opportunità non concretizzata da Bandinelli (6’ e 8’) da una parte e da Abraham al 10’ dall’altra. Quest’ultimo, dopo una conclusione di Bajrami al 20’ di poco fuori, insacca al 25’ prendendo bene il tempo a Ismajli e Tonelli. La rete dell’attaccante inglese carica non poco i giallorossi che, nel giro di quattro minuti (33’, 35’ e 37’) siglano altre tre volte: il raddoppio è firmato da Abraham, un attimo dopo la parata di Vicario, quindi il tris realizzato da Sergio Oliveira, che aggancia la sfera servita da Kardsorp, infine il poker di Zaniolo innescato da Mkhitaryan. Piove sul bagnato per la compagine di Andreazzoli, obbligato a sostituire al 41’ l’infortunato al ginocchio Marchizza. Nonostante il netto passivo i toscani giocano, attaccano e segnano due volte nella ripresa. Al 10’ Pinamonti, su assist di Bandinelli, batte con il sinistro Rui Patricio. Che, al 28’ si vede spiazzata dalla deviazione fortuita di Mancini, sul tiro di Bajrami. Qualche brivido per la Roma, che comunque vince 4-2.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al suo esordio in rossoblù Mina ha dimostrato che può dare una mano per salvezza,...
La partitissima di domenica alle 20.45 tra Inter e Juventus sarà diretta da Maresca ....

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu