Suazo: “Epurati? Se squadra va male, non può essere tutta colpa loro…”

L’ex bomber rossoblù David Suazo, attualmente allenatore del Carbonia in Serie D, dice la sua sullo stato di salute del Cagliari in questo momento

MORALE. “Seguo il Cagliari e non mi perdo una partita. Dispiace vederlo in quella posizione di classifica, ma il 2022 è iniziato bene. La squadra ha ripreso slancio e consapevolezza, grazie ai risultati: arrivato tra le difficoltà, Mazzarri ha dovuto ricostruire il morale dei ragazzi“: parola di David Suazo, ex cannoniere del Cagliari.

EPURATI. “Godín e Cáceres? Non è mai facile capire tutto, le responsabilità certamente sono di entrambe le parti coinvolte. Ma se una squadra va male, non può mai essere colpa solo di due giocatori… L’allenatore si è trovato di fronte a una missione non facile, con tifosi e società in cerca di miglioramenti e risultati. In Coppa Italia contro il Sassuolo ho visto un buon Cagliari, nonostante la sconfitta. L’atteggiamento e lo spirito sono cambiati, Mazzarri è riuscito nel compito forse più difficile“, ha concluso l’honduregno.

(Fonte: La Nuova Sardegna)

 

Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fabio Pisacane e Andrea Chiappella, al di là della Coppa Italia, hanno davanti sfide importanti...
Tra le cosidette big solo il Milan entra in scena in questo turno. Le Le...
Il tecnico biancoceleste vede nella sfida di Coppa Italia un banco di prova prezioso: “Gara...

Altre notizie