Resta in contatto

News

Coppa Italia, la Fiorentina supera il Napoli. Finisce 5-2 ai supplementari

Successo al Maradona per la squadra viola che si impone grazie alle reti di Vlahovic, Biraghi, Venuti, Piatek e Maleh

LA GARA. La Fiorentina passa ai quarti di finale grazie al successo per 5-2 sul Napoli. In vantaggio i viola al 41′ grazie a Vlahovic, bravo a destreggiarsi in area e battere Ospina. Pareggio quasi immediato di Mertens al 44′ che approfitta di una rimessa errata di Dragowski e del pallone rimpallato da una chiusura su Petagna. Poco dopo disastro del portiere polacco che stende Elmas dopo un’incomprensione con Venuti e viene espulso.

Nella ripresa ci provano gli azzurri di Spalletti ma al 54′ è Biraghi a portare in vantaggio i toscani con un gran sinistro su una punizione rimpallata. Al 79′ le speranze del Napoli sembrano infrangersi sul palo colpito da Lozano, poi lo stesso messicano viene espulso al minuto 85, seguito da Ruiz al 93′. Al 95′ però è Petagna a firmare il pari su un cross di Malcuit finito sul destro del centravanti.

Si va ai supplementari ed è la Fiorentina a condurre le danze. Prima Venuti al 105′ poi Piatek al 108′ chiudono la partita. A due minuti dalla fine Maleh sigla la cinquina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News