Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Bologna: Mihajlovic nei guai in mediana. Occhi su Baselli?

Il Bologna, che affronterà il Cagliari martedì sera, è nei guai a centrocampo. Mihajlovic ha chiesto un intervento urgente al club: occhi pure su Baselli, accostato con insistenza anche ai rossoblù isolani

GUAI. Soriano e Svanberg sono gli unici centrocampisti abili e arruolabili da Mihajlovic per il Bologna in questi giorni: una situazione pesante, quella felsinea, a causa di infortuni e Covid-19. Non solo: lo stesso svedese ha sul tavolo un’interessante proposta dalla Premier League e valuta la partenza. Domínguez dovrà operarsi alla spalla in tempi brevi, Schouten sta uscendo ora da un lungo tunnel, Viola potrà riprendere a lavorare solo oggi dopo essersi negativizzato.

PROFILI. Tra le pedine gradite a Mihajlovic in sede di mercato ci sarebbe pure un nome accostato con insistenza al Cagliari: si tratta di Daniele Baselli, attualmente in forza al Torino. Il granata – già allenato dal tecnico in passato – è tra i papabili insieme al brasiliano Vinicius Souza (Malines) e al norvegese Fredrik Midtsjo (AZ Alkmaar).

(Fonte: Il Corriere dello Sport)

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da L'angolo dell'avversario