Resta in contatto

Calciomercato

Kolarov in rossoblù per Mazzarri?

Secondo i colleghi di FcInterNews il difensore utilizzato pochissimo da Inzaghi potrebbe essere un rinforzo importante per la rimonta salvezza

Le strade di Mazzarri e Kolarov potrebbero incrociarsi al Cagliari. In passato il tecnico di San Vincenzo (in particolare quando allenava l’Inter) lo aveva chiesto a suo club allenato allora, come affermato a Tiki Taka il 21 novembre del 2016. Secondo i colleghi di FcInterNews, ci sono riflessioni in corso, con i rossoblù penultimi dopo il girone d’andata, che hanno ovviamente un grande bisogno di dare una svolta alla loro deludentissima stagione.

TRA SALUTI URUGUAGI E FUTURO IMMEDIATO. Con il praticamente certo addio di Godin e Caceres, la dirigenza deve trovare dei sostituti e il nome del difensore serbo trentaseienne (nativo di Belgrado) con grande esperienza, è il primo nella lista, anche perche ama giocare nel 3-5-2 che ama Mazzarri. 44 minuti in campo, tra campionato e Champions League in questa stagione, potrebbero portarlo ad accettare una sfida difficile ma possibile, come la salvezza del Cagliari. Per eventuali sviluppi occorre attendere ancora qualche giorno.

302 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
302 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Insisto: è chiaro che una casa è buona se acquisti buoni i materiali edili ma anche il costruttore, ma senza buoni materiali crolla. Ora il crollo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato