cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Contro il Cagliari non sarà una gara facile: non merita la classifica che ha”

Le parole in conferenza stampa del tecnico della Juventus, alla vigilia dell’ultima gara del girone di andata, quella contro i rossoblù di Mazzarri

Vuole tenere i suoi in tensione agonistica, Max Allegri. Il tecnico della Juventus vuole i tre punti dalla gara di domani contro il Cagliari, ma sa che la classifica dei rossoblù non è del tutto veritiera.

“La gara contro il Cagliari è delicata perché ci sono le vacanze”, spiega il tecnico bianconero alla vigilia dell’ultima gara del girone di andata, “sono tutti dietro ai regali e alle valigie, pronti a partire. Invece quello che conta è la partita di domani, il Cagliari come valori tecnici non merita la classifica che ha. Gli attaccanti ad esempio sono giocatori tra i migliori nelle squadre dal decimo posto in giù. Se crediamo che sarà una partita facile, sbagliamo. Bisogna fare una partita di grande attenzione, non possiamo permetterci un altro passo falso in casa. I miei giocatori? De Sciglio e Bentancur stanno bene. Abbiamo anche Cuadrado diffidato e domattina valuterò. Comunque Locatelli ha giocato tante partite, Arthur è rientrato, dovrò trovare tre centrocampisti che partono dall’inizio e tre che chiudano la partita. Dobbiamo trovare ritmi alti e i cambi diventeranno importanti. Bisogna migliorare sotto l’aspetto realizzativo. A Bologna non era semplice, di quello che è stato fatto sono contento ma ora bisogna pensare al Cagliari. Viene da due sconfitte brutte ma il valore non è quello. Bilancio? Vediamo domani dopo la partita se riusciamo ad arrivare a 34 punti. Siamo indietro ma non possiamo fare altro se non cercare di vincere più partite possibili. Domani dovrebbe giocare Kean. Sono soddisfatto di come ha giocato la partita a livello caratteriale a Bologna. Si è messo a disposizione dei compagni, ha fatto una buona gara”.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu