cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A, la Juventus non fa sconti al Bologna: i bianconeri vincono 2-0 al Dall’Ara

Basta un gol per tempo alla squadra di Allegri per superare quella di Mihajlovic e portare via dal Dall’Ara l’intera posta in palio

Vince 2-0 in casa del Bologna, ma non brilla la Juventus. Che comunque risponde al netto 4-1 ottenuto dalla Roma a Bergamo con l’Atalanta e la riaggancia in classifica al quinto posto a quota 31.

UN GOL BIANCONERO PER TEMPO. Grande intensità fin dal fischio sinistro di Orsato. Al 2’ Bonucci ferma la corsa l’area di rigore di Barrow. Morata scambia la palla con Bernardeschi, poi supera Skorupski per lo 0-1. Non ci stanno gli uomini di Mihajlovic a trovarsi sotto nel punteggio. Al 16’ i bianconeri ringraziano il salvataggio di De Ligt, sul pallone servito a Arnautovic da Svanberg destinato sul secondo palo. L’appena citato numero 32 sfiora la segnatura (22’) in rovesciata sulla respinta di Bonucci, sul tiro da fuori area di Dominguez. Gli ospiti cercano di chiudere i varchi agli attacchi rossoblù, e vanno al riposo al 45’ avanti di una marcatura.

Nel secondo tempo gioca meglio il Bologna, mentre la Juventus è più attendista, forte del vantaggio ottenuto. Nonostante si giochi nella metà campo dei piemontesi, Szczesny non è mai severamente impegnato fino al 22’ da Dominguez  bravo a lasciare sul posto Locatelli, ma non trovare il gol col destro. Gol, che invece chiude in netto anticipo la sfida, al 24’ autore Cuadrado con un destro deviato in modo sfortunato da Hickey. Nella parte finale dell’incontro è stata la nebbia, come per buona parte del primo tempo, ad essere protagonista. Al 31’ Bernardeschi sfiora il 3-0, con Skorupski quasi beffato da una doppia deviazione. Infine, 44′, Kaio Jorge serve Cuadrado in area che calcia con il destro trovando la deviazione di Skov Olsen e sfera di un soffio a lato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara della capolista Inter a Marassi venerdì con Genoa affidata a Doveri. L’attesa Juventus-Roma...

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

I rossoneri conquistano dopo 11 anni il titolo numero 19, con Pioli che succede ad...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu