Resta in contatto

Approfondimenti

É il momento di Gastón Pereiro

Il talentuoso calciatore uruguaiano, che finora non è ancora esploso nella sua avventura in Sardegna, oggi sarà titolare contro il Cittadella

Gastón Pereiro è conscio che oggi, contro il Cittadella nei sedicesimi di Coppa Italia, scenderà in campo e avrà una chance importante: divertirsi e determinare per mettere in difficoltà Walter Mazzarri nelle scelte future.

IN CAMPO. Il talento ex PSV, che ancora non ha dimostrato il suo reale valore, agirà sulla trequarti alle spalle di Ceter e Pavoletti. Il classe ’95 avrà il compito di svariare tra le linee e di fare da collante tra centrocampo e attacco. La partita è alla portata ma il momento globale del Cagliari è terribile. A Gastón l’onere e l’onore di portare la squadra rossoblù fuori da questo periodo negativo. Magari ispirandosi a quel Cagliari-Parma dello scorso aprile in cui, subentrando dalla panchina, proprio Pereiro diede un contributo eccezionale con le sue giocate.

48 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Insisto: è chiaro che una casa è buona se acquisti buoni i materiali edili ma anche il costruttore, ma senza buoni materiali crolla. Ora il crollo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti