Resta in contatto

News

Serie A, Lazio travolta da un grande Napoli

Un risultato senza discussioni: il Napoli di Luciano Spalletti legittima il primato in classifica, rifilando quattro reti alla Lazio

VITTORIA NETTA. Nella serata dedicata a Diego Armando Maradona, a un anno dalla scomparsa del campionissimo argentino a cui è intitolato lo stadio di Napoli, la squadra di Luciano Spalletti ha conquistato una vittoria netta contro la Lazio: 4-0 senza discussioni. Le reti dei padroni di casa sono state realizzate da Mertens (doppietta), Zielinski e Fabián Ruíz.

LE RETI. Napoli in vantaggio già al 7°: Zielinski si ritrova il pallone tra i piedi appena dentro l’area e scarica un mancino micidiale, che non lascia scampo al portiere; Mertens a rete due volte, prima di destro al 55° e con una meravigliosa palombella sul secondo palo al 74°; chiude i conti Fabián Ruíz a cinque dalla fine, grazie a un mancino letale da fuori area sul palo più lontano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News