Olbia, Canzi squalificato per espressione blasfema

Canzi

Il tecnico dell’Olbia Max Canzi, già legato al Cagliari nel recente passato, è stato appiedato dal Giudice Sportivo per essersi espresso in modo blasfemo

STOP. Già tecnico della Primavera e vice di Zenga sulla panchina del Cagliari, Max Canzi ha ricevuto uno stop dal Giudice Sportivo. L’allenatore dell’Olbia è stato appiedato per un turno per <espressione blasfema>, rilevata nei pressi degli spogliatoi riservati agli arbitri alla fine della partita disputata a Siena.

CHI VA IN PANCA? In panchina, contro il Teramo, non mancherà solo Canzi: per proteste, è stato squalificato pure il secondo Lavecchia. Chi andrà quindi in campo a guidare la squadra? Tutti gli indizi portano al collaboratore tecnico Ivan Moretto.

(Fonte: L’Unione Sarda)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Sport & Tourism Investments sta dialogando col club campidanese per uno sviluppo importante. Botta...
I bianchi scivolano dai 23 punti a 21 a +1 sul Montespaccato penultimo. Salvezza diretta...
Il Cagliari Calcio ha ufficializzato il prestito di Nicolò Cavuoti al Bari fino al termine...

Altre notizie