Resta in contatto

Calciomercato

Nández vuole solo l’Inter, Bentancur lavora per accontentarlo

El Leon, che in estate è stato ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra, è intenzionato a cambiare squadra già a partire da gennaio

Ormai non è più un mistero: Nahitan Nández vuole lasciare Cagliari e la Sardegna per approdare all’Inter di Simone Inzaghi. Dopo le voci estive, che volevano il classe 1995 in nerazzurro, il tormentone è pronto nuovamente ad esplodere.

BENTANCUR AL LAVORO. Come scrive su Twitter Nicolò Schira, l’agente di NándezPablo Bentancur – starebbe lavorando per far trasferire il suo assistito all’Inter già a gennaio. Il presidente Giulini è fermo sulla sua posizione: Nández può partire in prestito con obbligo di riscatto anche se la dirigenza nerazzurra preferirebbe la formula del prestito con diritto di riscatto.

3 MLN A STAGIONE. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ad attendere Nández ci sarebbe un contratto da 3 mln a stagione che l’Inter avrebbe già promesso al calciatore uruguaiano.

121 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
121 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Calciomercato