Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera 1, venerdì prossimo si riparte con Atalanta-Cagliari

Come le squadre di Serie A e B anche le 18 del massimo campionato del Settore Giovanile osservano in questo weekend un turno di riposo

Lavoro ad Asseminello, in un campo adiacente a quello della prima squadra. Anche il Cagliari Primavera prepara il ritorno in campionato, esattamente tra una settimana sul campo dell’Atalanta, già battuta nella scorsa stagione a Zingonia alla ripresa del torneo dopo il lungo sto per la Pandemia. I rossoblù nutrono ambizioni di  qualificazione play-off. Obiettivo che, dopo 8 gare dista una sola lunghezza. Troppo poco per capire qualcosa, con neanche mezzo girone d’andata disputato. A Bologna, nel successo ottenuto 3-2 una settimana fa, si è vista una squadra concentrata sia per aver segnato due gol in tredici minuti, ma anche che ha saputo soffrire con accortezza per chiudere la contesa segnando la terza marcatura e controllando il nuovo ritorno degli emiliani, nel finale.

IL PROSSIMO TURNO. Dopo la sosta (ricordiamo infatti che il campionato Primavera si ferma come la Serie A e la Serie B) per i vari impegni delle nazionali, si riparte venerdì 19 novembre alle 15 con gli anticipi Atalanta-Cagliari e Milan-Juventus. Sabato 20 in programma alle 11 il derby ligure Genoa-Sampdoria, alle 13 in campo Sassuolo e Inter, mentre alle 15 si giocherà Empoli-Fiorentina. Due le contese domenica 21: Torino-Napoli alle 10.45 e Lecce-Spal alle 13. Infine lunedì 22 Pescara-Hellas Verona alle 14.30 e Roma-Bologna alle 15.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Salvezza o no io sono convinta che Agostini ama il cagliari, chi più di lui può fare meglio? Cambierei tutta la società il presidente x..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "iO ripartirei con un nuovo allenatore che sappia e avere coraggio a lanciare qualche giovane e smaltire lì attuali senatori che anno deluso"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Settore Giovanile