cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, venerdì prossimo si riparte con Atalanta-Cagliari

Come le squadre di Serie A e B anche le 18 del massimo campionato del Settore Giovanile osservano in questo weekend un turno di riposo

Lavoro ad Asseminello, in un campo adiacente a quello della prima squadra. Anche il Cagliari Primavera prepara il ritorno in campionato, esattamente tra una settimana sul campo dell’Atalanta, già battuta nella scorsa stagione a Zingonia alla ripresa del torneo dopo il lungo sto per la Pandemia. I rossoblù nutrono ambizioni di  qualificazione play-off. Obiettivo che, dopo 8 gare dista una sola lunghezza. Troppo poco per capire qualcosa, con neanche mezzo girone d’andata disputato. A Bologna, nel successo ottenuto 3-2 una settimana fa, si è vista una squadra concentrata sia per aver segnato due gol in tredici minuti, ma anche che ha saputo soffrire con accortezza per chiudere la contesa segnando la terza marcatura e controllando il nuovo ritorno degli emiliani, nel finale.

IL PROSSIMO TURNO. Dopo la sosta (ricordiamo infatti che il campionato Primavera si ferma come la Serie A e la Serie B) per i vari impegni delle nazionali, si riparte venerdì 19 novembre alle 15 con gli anticipi Atalanta-Cagliari e Milan-Juventus. Sabato 20 in programma alle 11 il derby ligure Genoa-Sampdoria, alle 13 in campo Sassuolo e Inter, mentre alle 15 si giocherà Empoli-Fiorentina. Due le contese domenica 21: Torino-Napoli alle 10.45 e Lecce-Spal alle 13. Infine lunedì 22 Pescara-Hellas Verona alle 14.30 e Roma-Bologna alle 15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu