cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stasera Luca Ward racconta Riva: “Spero di non emozionarmi”

Una delle voci più amate e riconoscibili dello spettacolo italiano, Luca Ward, narrerà questa sera all’Auditorium del Conservatorio cagliaritano la storia di Gigi Riva: appuntamento alle ore 21

EMOZIONE. Appuntamento per tutti gli appassionati di calcio, non solo cagliaritani, previsto per questa sera (dalle ore 21) all’Auditorium del Conservatorio cittadino: l’attore e doppiatore Luca Ward, una delle voci più riconoscibili dello spettacolo italiano, narrerà le vicende di Gigi Riva nella rappresentazione teatrale dedicata al campionissimo di Leggiuno: “Sento come se avessero voluto premiare la stima immensa che nutro nei confronti di Riva, scegliendo me per narrarne la storia. Un mito vero per la mia generazione: papà tifava la Juventus, ma a casa si seguiva il Cagliari di Gigi Riva. Spero di non emozionarmi“.

TRATTI DISTINTIVI. Cosa ha colpito maggiormente Ward, sul personaggio che si accinge a raccontare? “Il suo trascorso, la genuinità e la voglia di cercare nelle cose più semplici la forza per non abbattersi mai. Un uomo semplice, qualità che manca ai grandi campioni di oggi. Non ho ancora conosciuto Riva personalmente, non me la sono sentita di forzare la sua riservatezza. Ma se stasera dovesse mai presentarsi e dovesse chiedere di incontrarmi, sarei felicissimo di stringergli la mano“.

(Fonte: L’Unione Sarda)

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovo omaggio al campionissimo del Cagliari: Gigi Riva verrà raccontato sabato a Busseto (Parma) dall'opera...
Hanno spiccato le maglie storiche vestite da Rombo di Tuono nel 1970 con il Cagliari...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu