cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

DAZN: “Mercato sta dando fiducia a nostra offerta”

La piattaforma inglese DAZN, titolare principale dei diritti tv sulla Serie A, sembrerebbe aver incassato maggiore fiducia da autorità e mercato dopo il miglioramento dei servizi nelle ultime settimane

STABILITÀ. “Siamo soddisfatti del clima di collaborazione riscontrato con la maggioranza dei club presenti all’Assemblea di Lega Serie A. Anche alla luce della stabilità delle performance riscontrata negli ultimi weekend abbiamo avuto modo di chiarire ulteriormente i temi legati alla misurazione dell’audience e i risultati ottenuti in queste prime giornate di campionato“: DAZN, in una dichiarazione, commenta le recenti settimane “sulla graticola”.

CRESCITA. “Il mercato sta dando fiducia all’offerta di DAZN, registrando un incremento dell’audience di oltre il 10% rispetto alla stagione 2019-20: trend che si dimostra ulteriormente in crescita, così come gli introiti pubblicitari sul girone d’andata. Ci teniamo a sottolineare che, oltre a lavorare con i nostri partner e con i principali operatori del mercato, siamo assolutamente disponibili, in questo momento di transizione tecnologica e relativa alla misurazione dell’audience, ad un dialogo costruttivo e costante con tutti gli stakeholders del mercato“, ha concluso l’operatore nella sua nota.

(Fonte: Ansa)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esperto allenatore commenta la lotta salvezza in Serie A...
Grazie a questa intesa gli abbonati potranno vivere anche le emozioni di alcune tra le...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu