Resta in contatto

Sondaggi

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

I rossoblù si preparano ad affrontare una difficile sfida contro Quagliarella e compagni, ma alla Unipol Domus serve una gara d’attacco

Atteggiamento remissivo e incapacità di comandare il gioco. Questo il principale difetto del Cagliari nelle prime sette partite, con una vagonata di punti persi contro le dirette concorrenti per la salvezza. Un problema che è costato il posto a Semplici e che ora Mazzarri deve cercare di correggere dopo un inizio di gestione non facile.

Domenica in casa arriva la Sampdoria, squadra in forma ma non fuori portata per i sardi. Il pubblico della Unipol Domus spera di vedere una squadra votata all’attacco dopo l’imbarazzante prova contro l’Empoli e dopo la beffa rimediata contro il Venezia, ultime due deludenti uscite casalinghe dei rossoblù. A questo proposito sarà fondamentale organizzare il reparto avanzato, ancora troppo disomogeneo e che fatica a trovare la via del gol.

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: con l’imprescindibile capitan Joao Pedro, chi vorreste a guidare la riscossa del Cagliari domenica contro la Sampdoria?

LE OPZIONI

48 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Sondaggi