Resta in contatto

Sondaggi

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

I rossoblù si preparano ad affrontare una difficile sfida contro Quagliarella e compagni, ma alla Unipol Domus serve una gara d’attacco

Atteggiamento remissivo e incapacità di comandare il gioco. Questo il principale difetto del Cagliari nelle prime sette partite, con una vagonata di punti persi contro le dirette concorrenti per la salvezza. Un problema che è costato il posto a Semplici e che ora Mazzarri deve cercare di correggere dopo un inizio di gestione non facile.

Domenica in casa arriva la Sampdoria, squadra in forma ma non fuori portata per i sardi. Il pubblico della Unipol Domus spera di vedere una squadra votata all’attacco dopo l’imbarazzante prova contro l’Empoli e dopo la beffa rimediata contro il Venezia, ultime due deludenti uscite casalinghe dei rossoblù. A questo proposito sarà fondamentale organizzare il reparto avanzato, ancora troppo disomogeneo e che fatica a trovare la via del gol.

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: con l’imprescindibile capitan Joao Pedro, chi vorreste a guidare la riscossa del Cagliari domenica contro la Sampdoria?

LE OPZIONI

48 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Sondaggi