
Il direttore sportivo rossoblù ha partecipato questo pomeriggio alla presentazione a Palazzo Doglio della nuova stagione turistica trentina
VAL DI SOLE. Il legame tra Peio e la Sardegna cresce ogni anno grazie alla collaborazione con il Cagliari. Questo pomeriggio è stata infatti presentata a Palazzo Doglio la stagione turistica invernale 2021/2022, organizzata dal Consorzio Val di Peio e che ha visto la partecipazione del ds rossoblù Stefano Capozucca.
IN RITIRO. “Siamo venuti la prima volta nel 2015 – ricorda Capozucca – siamo stati bene, è stata una località fortunata. Abbiamo trovato tutte le condizioni ideali per un ritiro. Tutte le persone che hanno lavorato accanto alla squadra si sono messe a disposizione facendoci trovare a nostro agio. Il termometro è sempre la squadra e quando non ci sono lamentele è perché si trovano tutti bene. Io di ritiri ne ho fatti tanti e di lamentele ne ho avute, a Peio no. Se ci sarà un altro ritiro? Per quanto mi riguarda sì“.
PARTNERSHIP. “Abbiamo percepito che sarebbe potuto essere un orgoglio e un piacere ospitare il Cagliari – ha detto il presidente del Consorzio turistico Marco Canella – speriamo di portare un po’ di fortuna anche questo fine settimana. Speriamo nel bene della squadra, in buon rapporto e in un buon futuro”.
