Resta in contatto

News

US – Avvio sfortunato ma Cragno vuole riprendersi la Nazionale

Il portiere del Cagliari, che attualmente è fuori dal giro azzurro in quanto scavalcato da Meret nelle gerarchie, ha fame di riscatto

Alessio Cragno proprio non ci sta. Dopo l’esclusione da Euro 2020, il portiere rossoblù si è messo in testa di riconquistare la Nazionale quanto prima.

AVVIO SFORTUNATO. Come ricorda L’Unione Sarda, l’avvio di stagione dell’ex portiere di Benevento e Brescia non è stato dei più idilliaci. Pronti via e stop per un fastidio muscolare che gli ha fatto saltare la poco fortunata trasferta di San Siro col Milan.Cragno, come del resto tutto il Cagliari, si confronta con numeri da paura: dodici reti subite in sei presenze sin qui maturate (due a partita). Ma il portiere di Fiesole non si arrende e da domenica proverà a migliorarsi ulteriormente per tornare presto ad occupare il suo armadietto di Coverciano.

 

49 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "serve che vada via al più presto l'inquinatore julius e tutto il suo entourage incompetente e fallimentare sarà per il bene di tutti.......uomo..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News