Resta in contatto

News

Cagliari, l’allenamento verso la Sampdoria

La squadra di Walter Mazzarri si è allenata questo pomeriggio ad Asseminello, verso il prossimo match di campionato contro la Sampdoria

VERSO LA SAMP. Tecnica, tattica e lavoro sulla forza per iniziare la settimana che condurrà a Cagliari-Sampdoria: i rossoblù di Walter Mazzarri si sono ritrovati ad Asseminello per proseguire la preparazione alla gara di domenica all’Unipol Domus. Senza i calciatori impegnati con le Nazionali, la squadra ha iniziato la seduta pomeridiana con degli esercizi di attivazione a secco.

DOMANI DOPPIA. A seguire focus sul possesso palla e una partitella a tema. A chiudere, sessione di lavoro atletico con il preparatore Giuseppe Pondrelli. Personalizzato per Ceppitelli, Ceter e Walukiewicz. Domani, mercoledì 13 ottobre, il gruppo svolgerà una doppia seduta di allenamento.

(Fonte: cagliaricalcio.com)

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Per chi critica Cragno vi ricordo che lo scorso anno era sempre tra i migliori in campo. Siete abituati male. Ora ha un leggero calo ma in generale..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News