Collare d’Oro CONI al Cagliari, domani la premiazione

Il Cagliari Calcio, insieme ad altre società e numerosi protagonisti dello sport italiano, sarà premiato domani con il Collare d’Oro dal CONI

CONSEGNA. Il Cagliari Calcio, come annunciato ufficialmente in passato, riceverà domani dal CONI la massima onorificenza sportiva del nostro Paese: il Collare d’Oro. Il sodalizio rossoblù affianca altre quattro società italiane che hanno raggiunto il centenario di vita: Unione Canottieri Livornesi A.S.D., Circolo della Spada di Vicenza A.S.D., Associazione Bocciofila Savonese A.S.D. e Unione Sportiva Asiago Sci A.S.D. .

ECCELLENZE. Lunghissimo l’elenco delle personalità (e non solo) che riceveranno a Milano il prestigioso premio, alla presenza del presidente Giovanni Malagò, del segretario generale Carlo Mornati e del Sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali. Saranno insigniti i campioni mondiali delle discipline olimpiche, ma anche numerosi atleti che hanno conquistato il titolo iridato prima del 1995. Saranno inoltre premiati i presidenti italiani di federazioni internazionali, Tuttosport, ANSA e Sport Mediaset.

(Fonte: OA Sport)

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista e vice capitano del Cagliari ha parlato in sala stampa dopo la sfida...
Il tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato nel post partita in sala stampa...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...

Altre notizie