Resta in contatto

News

I prossimi avversari del Cagliari – Genoa in vendita, fissato il prezzo: 150 milioni di euro

Il presidente Enrico Preziosi vorrebbe chiudere entro metà settembre. La valutazione data comprende anche i debiti del club

Aria di cessione dalle parti del Genoa, prossimo avversario del Cagliari in campionato. Ma questa volta non si tratta di questo o quel giocatore, bensì dell’intera società. Il presidente Enrico Preziosi, infatti, vuole provare a chiudere per la vendita del club entro la metà di settembre.

Come riportato da Il Sole 24 Ore, il prezzo fissato dovrebbe essere quello di 150 milioni di euro, valutazione frutto di un confronto con le ultime transazioni, tra cui quella della Fiorentina a Commisso, e che comprende anche i debiti del club. Preziosi punterebbe a mantenere una quota e a restare per tre anni, oltre a rappresentare il club in Lega. Prosegue dunque il confronto con 777 Partners, già azionista nel Siviglia con il 6%. Se tutto andasse secondo i piani, Genoa e Siviglia potrebbero avere la stessa proprietà, con i rossoblù che andrebbero a così a consolidare la presenza americana nel calcio italiano.

31 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News