Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Genoa ko 3-2 nel test in casa dell’Alessandria: tra una settimana il Cagliari

Problemi difensivi per gli uomini di Ballardini contro la squadra di Longo neopromossa nel campionato cadetto

Approfittando della sosta per le nazionali, e coi rispettivi campionati fermi, Alessandria e Genoa (prossima avversaria del Cagliari alla ripresa del campionato) hanno dato vita ad un test al Moccagatta.

I GOL. I piemontesi partono forte, sbloccando il punteggio al 4’ con Corazza (che approfitta di un errore difensivo di Maksimovic). Nove minuti, sugli sviluppi di un corner, raddoppia Palombi rapido nel superare con tiro che termina all’angolino Marchetti. Nonostante Ballardini prova a correggere qualcosa, al 19’ splendido tiro a giro vincente di Palombi  Accorcia le distanze il Genoa su rigore, siglato al 20’ da Criscito e concesso per fallo subito da Caicedo. Infine nel secondo tempo palo di Kallon al 10’ e rete di Destro (35’) che supera il portiere avversario con una bella girata al volo.

Dopo qualche giorno di riposo, come il Cagliari, a inizio settimana prossima i liguri inizieranno la preparazione in vista del confronto in programma domenica 12 settembre alle 15 alla Unipol Domus.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Se cambieranno bene …altrimenti per me i colori del CAGLIARI RESTANO NEL MIO CUORE …si va in C ??? Sempre CAGLIARI NEL MIO CUORE"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da L'angolo dell'avversario