cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Dal Cuore delle Curve”, il nostro gemellaggio rossoblu con le associazioni di volontariato

CalcioCasteddu.it e i tifosi del Cagliari hanno dato vita a un’iniziativa dal grande valore sociale che permette di devolvere 5 euro con l’acquisto di una t-shirt dedicata ai colori rossoblù

L’associazione onlus cittadina prescelta dalla lodevole iniziativa è la “Codice Segreto”, una realtà aperta, solidale e presente nel valorizzare le capacità individuali dei giovani. L’iniziativa riceve la migliore accoglienza cittadina nell’aula consiliare del Comune di Cagliari, durante la conferenza di presentazione dell’ElencoSì! 2021/2022 (domani, lunedì 30 agosto alle ore 11.00), media partner dell’evento.

Le iniziative di solidarietà intraprese nel corso di questi anni – sottolinea Sauro Pellerucci, Presidente di Pagine Sì! S.p.A., azienda sostenitrice del progetto – evidenziano come la responsabilità sociale d’impresa possa produrre vantaggi e centrare obiettivi diversamente irraggiungibili. Sono certo che il cuore dei tifosi risponderà degnamente facendo sentire alla Onlus Codice Segreto il sostegno di tutti”, conclude il Presidente.

L’iniziativa punta sul grande cuore del popolo rossoblu, da sempre attento a tematiche ed iniziative di questo tipo. Ed allora, cosa aspettate? Correte a comprare le nostre t-shirt. Vi vestirete di rossoblu e darete una mano a chi ne ha più bisogno!

E’ possibile effettuare l’acquisto della maglietta dei tifosi di CalcioCasteddu cliccando qui!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non solo la seguitissima pagina Facebook, siamo raggiungibili anche su INSTAGRAM e TWITTER, oltre che...

La gara di venerdì sera contro il Torino si avvicina. Di questo e altri argomenti...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu