cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Tottenham punta Nández: trattativa pronta ad entrare nel vivo

Come riporta Sky Sport il club londinese ha effettuato una prima richiesta di informazioni per il centrocampista uruguaiano del Cagliari

Questa, iniziata poche ore fa, è un settimana che potrebbe portare all’addio di Nahitan Nández, dopo due stagioni al Cagliari. L’uruguaiano e il club vivono da separati in casa, dopo che (seguendo un errato consiglio da parte del suo agente) il giocatore non si è presentato lo scorso 7 agosto all’imbarco a Elmas per andare a giocare un test in casa del Maiorca. Buona parte della tifoseria non lo vede più gradito, specie dopo il lungo poso scritto dopo l’allenamento di lunedì scorso.

FUTURO IN PREMIER LEAGUE? Nández ha puntato i piedi, perché voleva andare all’Inter. Ma il club nerazzurro gli ha preferito Dumfries, non mettendo sul piatto le garanzie chieste dal Cagliari, come ha fatto sapere con chiarezza avantieri (prima della sfida di Coppa Italia del Cagliari col Pisa) il ds rossoblù Stefano Capozucca. Dopo un timido approccio del West Ham, che un anno e mezzo fa si vide dire no da Giulini per oltre 45 milioni di euro, come fa sapere Sky Sport si sta muovendo il Tottenham. Per ora non c’è una vera e propria trattativa, ma il ds Paratici ha chiesto le prime informazioni al club rossoblù circa la disponibilità a parlare del calciatore.

Ancora non si è scesi nel dettaglio di eventuali condizioni economiche o formule dell’operazione, ma il discorso potrebbe essere approfondito nei prossimi giorni dopo questi primi contatti. A trattare la cessione eventuale sarà il presidente del Cagliari Tommaso Giulini che (presente martedì scorso ad un allenamento) non ha rivolto parola a di Nández, che oltre al suo futuro è in attesa di capire come in via Mameli ci si comporterà per una multa salata e non  solo. Intanto, per motivi societari, il giocatore si allena, ma non viene convocato.

 

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu