Resta in contatto

Calciomercato

Il Tottenham punta Nández: trattativa pronta ad entrare nel vivo

Come riporta Sky Sport il club londinese ha effettuato una prima richiesta di informazioni per il centrocampista uruguaiano del Cagliari

Questa, iniziata poche ore fa, è un settimana che potrebbe portare all’addio di Nahitan Nández, dopo due stagioni al Cagliari. L’uruguaiano e il club vivono da separati in casa, dopo che (seguendo un errato consiglio da parte del suo agente) il giocatore non si è presentato lo scorso 7 agosto all’imbarco a Elmas per andare a giocare un test in casa del Maiorca. Buona parte della tifoseria non lo vede più gradito, specie dopo il lungo poso scritto dopo l’allenamento di lunedì scorso.

FUTURO IN PREMIER LEAGUE? Nández ha puntato i piedi, perché voleva andare all’Inter. Ma il club nerazzurro gli ha preferito Dumfries, non mettendo sul piatto le garanzie chieste dal Cagliari, come ha fatto sapere con chiarezza avantieri (prima della sfida di Coppa Italia del Cagliari col Pisa) il ds rossoblù Stefano Capozucca. Dopo un timido approccio del West Ham, che un anno e mezzo fa si vide dire no da Giulini per oltre 45 milioni di euro, come fa sapere Sky Sport si sta muovendo il Tottenham. Per ora non c’è una vera e propria trattativa, ma il ds Paratici ha chiesto le prime informazioni al club rossoblù circa la disponibilità a parlare del calciatore.

Ancora non si è scesi nel dettaglio di eventuali condizioni economiche o formule dell’operazione, ma il discorso potrebbe essere approfondito nei prossimi giorni dopo questi primi contatti. A trattare la cessione eventuale sarà il presidente del Cagliari Tommaso Giulini che (presente martedì scorso ad un allenamento) non ha rivolto parola a di Nández, che oltre al suo futuro è in attesa di capire come in via Mameli ci si comporterà per una multa salata e non  solo. Intanto, per motivi societari, il giocatore si allena, ma non viene convocato.

 

76 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato