Cerri o Ceter? In squadra c’è spazio solo per uno dei due (forse)

Il classe 1996 e/o il colombiano potrebbero lasciare Cagliari e la Sardegna. Le offerte non mancano, decisivo il feedback di mister Semplici

Il Cagliari, attualmente, ha quattro punte centrali all’interno della sua rosa: Simeone, Pavoletti, Ceter e Cerri. Tante, troppe. L’abbondanza di attaccanti, dunque, porta la dirigenza rossoblù a riflettere sulla cessione di almeno una di esse.

CETER O CERRI? I maggiori indiziati a partire – al netto della questione Simeone che resta in standby – sono Damir Ceter e Alberto Cerri. Il colombiano e il classe ’96 potrebbero lasciare Cagliari ma se non lo faranno entrambi sicuramente lo farà uno dei due. Ceter, che sembrava in procinto di trasferirsi al Genoa nell’operazione cha ha portato Altare in Sardegna, ha ricevuto apprezzamenti da parte dell’Ascoli. Cerri, invece, piace in Serie A alla Salernitana ed in Serie B al Como.

CHE DICE SEMPLICI? Come giusto che sia, sarà decisivo il feedback dell’allenatore del Cagliari. Leonardo Semplici vorrebbe che uno dei due restasse in rossoblù. Il motivo è semplice: melius abundare quam deficere in quanto un terzo attaccante centrale fa sempre comodo alla causa. Cerri è più esperto ma Ceter ha convinto maggiormente nel ritiro di Peio. A Semplici la scelta finale ma l’impressione è che uno tra Ceter e Cerri presto lascerà la barca rossoblù.

 

Subscribe
Notificami
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conto alla rovescia per il debutto in campionato: il Cagliari parteciperà per la quarantacinquesima volta...
Buon debutto ufficiale per il classe 1998 nel Cagliari: domenica sarà già un incrocio da...
34 anni fa, lo stadio Sant'Elia ospitò l'ultimo atto della Sardegna Cup: Cagliari e Peñarol...

Altre notizie