cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tramoni: “Poco spazio a Cagliari. Confido in Brescia”

Tramoni

Il giovane centrocampista Matteo Tramoni, appena ceduto dal Cagliari in prestito al Brescia, è stato intervistato dal sito ufficiale del club lombardo

PRIMA VOLTA.Senza dubbio si tratta della prima esperienza importante lontano dalla mia famiglia. A Cagliari ero con mio fratello e poi si può dire che tra Sardegna e Corsica non ci sia tutta questa differenza a livello di mentalità, e poi ero vicino a casa anche dal punto di vista geografico. Qua a Brescia sono solo e devo dire di essere molto felice perché il Club mi aveva cercato anche in passato ed ha una storia importante“: così Matteo Tramoni, giocatore di proprietà del Cagliari, commenta i primi assaggi con i colori del Brescia.

ASPETTATIVE. Le speranze del giocatore di origine corsa: “Sono un giocatore tecnico, veloce e credo che nel calcio, per come lo vedo io, ci voglia personalità soprattutto nel mio ruolo. Inzaghi mi ha provato spesso e devo dire che mi parla molto. La mia squadra del cuore è sempre stata l’Ajaccio, con cui abbiamo lottato per andare in Ligue 1. Il Brescia ha lo stesso obiettivo e dunque questo mi motiva a fare bene. Al Cagliari ho imparato molta tattica però ho avuto poco spazio, spero di trovarlo qui.

(tifobrescia.it)

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu