L’ex Cagliari Primavera Pitzalis al Legnago che ha già ingaggiato Contini

Il club veneto ingaggia con un contratto biennale il terzino sinistro classe 2000 lo scorso anno in prestito prima all’Olbia e poi alla Turris

Sono adesso due gli giocatori ex Cagliari Primavera accasatisi al Legnago. Dopo il capocannoniere del massimo campionato del Settore Giovanile Gianluca Contini, il club veneto ingaggiato anche Mattia Pitzalis. Il terzino sinistro classe 2000 lo scorso anno all’Olbia e poi in prestito alla Turris, ha firmato un contratto biennale.

ALTRO EX CAGLIARI. Due settimane fa la società, che milita in Serie C (il girone della prossima stagione dovrebbe essere il B dove verrà quasi certamente inserita l’Olbia)  aveva annunciato l’arrivo del già citato Contini.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rossoblù ha un nuovo centrocampista in rosa: approda in Sardegna a titolo temporaneo...
Cagliari e Perugia stanno discutendo il passaggio al grifo del classe 2003...
Nato a Massa Marittima il 18 giugno 2001, attaccante poliedrico è cresciuto nel settore giovanile...

Altre notizie