cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Pereiro: “Francescoli un mito, Semplici mi sta aiutando molto”

Il fantasista uruguaiano ha parlato anche ai microfoni di Videolina dopo la conferenza stampa di questa mattina nel ritiro di Peio

RIFERIMENTI. “Francescoli è un mito ancora oggi, ma qui ci sono stati anche altri grandi giocatori come Fonseca e O’Neill. La nazionale mi manca, ma devo fare il massimo per il Cagliari”. Così l’uruguaiano Gaston Pereiro ai microfoni di Videolina nella consueta striscia dedicata al ritiro del Cagliari a Peio. “Stiamo facendo un grande ritiro, tutti stiamo bene – ha detto ancora l’ex Psv – Il mister mi sta aiutando tantissimo”.

LASCIARE IL SEGNO. “Contro il Parma fu una partita incredibile. Sotto 1-3 abbiamo capito che perdendo si sarebbe messa malissimo. Ho avuto il Covid due volte, la seconda è stata una mazzata. In casa soffrivo tanto perché non potevo dare una mano”.

SIMPATIE. “Mi sto trovando bene con Joao e Marin. Con Semplici si lavora bene, ci mette tutti a nostro agio. Seguo il calcio internazionale e il basket, poi mi piace girare per Cagliari e quando fa bel tempo andare al Poetto. Il mio modello è Ilicic”.

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu