Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Cavuoti: “Contento di essere qui in ritiro, Semplici mi motiva molto”

Il giovane centrocampista si è distinto positivamente nell’amichevole contro il Real Vicenza e a fine partita ha commentato la gara

TALENTI IN ERBA. “Sono contento di quello che sta accadendo. Dalla chiamata per il ritiro alle parole di mister che mi motivano molto. Voglio continuare così e darò sempre il massimo”. Così il giovane Nicolò Cavuoti a margine dell’amichevole contro il Real Vicenza parla in sala stampa al fianco del compagno Andrea Carboni. “Ho parlato sia con Agostini che con Conti – dice ancora il classe 2003 – Mi hanno detto di restare tranquillo e ho seguito i loro consigli”.

IL GIOCATORE. “Sono bravo con la palla tra i piedi, voglio sempre la palla. Nel finale ho accusato un po’ di stanchezza. Mi piace moltissimo Neymar, lo trovo un grandissimo campione”.

FUTURO. “Non lo so ancora e non ci penso. In questo momento devo solo mettermi in mostra in ogni allenamento. Il mio ruolo? A me basta giocare, poi posso fare l’esterno, la mezzala o il trequartista. Per noi Carboni è un punto di riferimento perché per noi che giochiamo in Primavera la volontà è quella di arrivare in prima squadra. Agostini mi chiede di divertirmi. A lui piace che stiamo sempre alti”.

Tutti gli aggiornamenti dal nostro inviato Luca Zanda

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico del Cagliari in sala stampa, nel dopo gara con la Fiorentina...
Ai microfoni di Sky Sport il capitano del Cagliari commenta la sconfitta sul campo della...
Le parole del tecnico del Cagliari ai microfoni di Sky dopo la sconfitta sul campo...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu