Resta in contatto

Calciomercato

Gds – L’Inter torna su Nández. Proposti al Cagliari Nainggolan e Agoumé

I nerazzurri sono alla ricerca di un sostituto di Hakimi. Una delle idee è rappresentata da El Leon, il vero sacrificabile dei rossoblù

Nahitan Nández, come annunciato dallo stesso presidente Giulini nella conferenza stampa tenuta a Peio, è il vero pezzo da novanta che il Cagliari – a fronte di un’offerta concreta – è pronto a sacrificare. L’Inter, come riporta La Gazzetta dello Sport, è tornata alla carica per El Leon individuato come il sostituto del partente Hakimi.

PROPOSTA. Il Cagliari valuta Nández intorno ai 30 mln ma l’Inter vorrebbe lavorare su un pacchetto di calciatori con il fine di convincere la dirigenza rossoblù. Nell’affare, infatti, potrebbe rientrare Nainggolan (che così arriverebbe in Sardegna a titolo definitivo) e Lucien Agoumé. Oltre ai due calciatori, inoltre, il club nerazzurro sarebbe disposto anche a versare un conguaglio economico nelle casse cagliaritane.

 

 

79 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Calciomercato