Resta in contatto

Calciomercato

US – Questione Nainggolan ancora in standby. Ora che si fa?

Il centrocampista belga sta facendo fatica a liberarsi dall’Inter. Intanto Capozucca dice: “Il discorso al momento non si sviluppa”

Radja Nainggolan e il Cagliari ancora insieme. Questo è quello che, finora, abbiamo sempre raccontato e questo è il pensiero che alberga nella testa sia della società rossoblù che del ninja. Ma l’operazione che porta al ritorno in Sardegna del centrocampista classe ’88 non è così semplici da far andare in porto.

INTOPPI. Come scrive L’Unione Sarda, al momento l’affare è in alto mare. Nell’incontro tenutosi ieri a Milano tra Cagliari e Inter, infatti, non c’è stata alcuna fumata bianca. Anzi. La dirigenza nerazzurra non vuole pagare a Nainggolan la buonuscita di 2 mln mentre il Cagliari non è disposto a cambiare la sua proposta per il ninja basata su un biennale con opzione per il terzo anno a 1,2 milioni. E ora che si fa? L’ex Roma rinuncerà a un po’ di soldi per sposare la causa isolana? O cercherà una nuova squadra che possa accontentare la sua richiesta di 2 mln a stagione?

45 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l’uomo giusto?

Ultimo commento: "Ritengo sia l'uomo giusto al posto giusto: sa motivare la squadra anche nei momenti più complicati."

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "4-4-2 per sempre. La difesa a 3 lasciamola a chi ha un Koulibaly."

Modulo: per i lettori di CalcioCasteddu il 3-4-2-1 è la soluzione migliore

Ultimo commento: "4 4 2, non possiamo permetterci una difesa a 3 lasciando libere le fasce.Spero che Mazzarri continui con questo modulo."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "Di Dio c'è solo l'onnipotente signore creatore del cielo è della terra dunque imbecille quando tiri fuori il fiato per bestemmiare stai molto..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che tempi meravigliosi, come il grande guerriero non c'è né sarà mai più."

Altro da Calciomercato