Resta in contatto

News

La telenovela Cagliari-Nainggolan-Inter: oggi altro confronto a Milano tra rossoblù e nerazzurri

Se fosse una serie tv, questa sarebbe la terza stagione: i tifosi rossoblù sperano però possa essere quella finale, con il ninja finalmente tutto del Cagliari

Ormai un tormentone estivo. Ma considerata la ciclicità, sarebbe meglio usare il termine ‘telenovela’. Terza stagione per l’affare che porta sulle tracce di Radja Nainggolan, in eterno procinto di diventare un giocatore tutto rossoblù, ma che sul più bello torna puntualmente alla base nerazzurra. Anche quest’anno è successo così: si pensava di vederlo finalmente dal primo giorno in ritiro a Peio con il cartellino tutto cagliaritano, ma anche questa volta ha dovuto (suo malgrado) fare ritorno alla Pinetina.

Oggi ci sarà un altro incontro tra le le società: Cagliari e Inter si vedranno a Milano per provare a dipanare una matassa che sembra sempre vicina alla soluzione, ma che ogni volta trova sempre un motivo per ingarbugliarsi nuovamente. I nodi dell’affare sono sempre quelli: il ninja chiede all’Inter una buonuscita che al momento sembra non riuscire a ottenere. Poi, l’accordo tra giocatore e club sardo: anche qui sembrano sorti alcuni problemi. Si vedrà. Sperando che questa terza stagione, dopo i prestiti delle prime due, sia quella finale.

33 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News