Resta in contatto

News

Tabárez criticato in patria: “Nández fuori ruolo!”

Il CT dell’Uruguay (nonché ex allenatore del Cagliari) Oscar Washington Tabárez è stato criticato in patria per la gestione dei giocatori nella recente Copa América. Soprattutto del rossoblù Nández

VECCHIA GLORIA. Venancio Ramos è un ex nazionale uruguaiano di successo negli anni Ottanta. Classe 1956, fu tra i pochissimi della Celeste in quel periodo a giocare in Europa: nella fattispecie con i francesi del Lens. Oggi commentatore, Ramos ha criticato le circostanze che hanno portato all’eliminazione dell’Uruguay ai quarti di finale di Copa América. Sulla graticola il ct Tabarez, anche per non aver valorizzato a dovere il cagliaritano Nahitan Nández.

SOSTEGNO. Per l’ex centrocampista, nelle dichiarazioni raccolte da 970 Universal, “Tabarez, schierando Nández come terzino destro, credeva fosse una buona idea fargli percorrere ogni volta 60 metri per assistere gli attaccanti. Avrebbe dovuto concepire un sistema diverso, prevedendo compagni più vicini a Suárez e Cavani per metterli in ben altra condizione di far male agli avversari“. Il giocatore del Cagliari, dunque, è stato sacrificato e non utilizzato nella posizione migliore. In tanti, si può dire, sono d’accordo con Ramos…

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Se cambieranno bene …altrimenti per me i colori del CAGLIARI RESTANO NEL MIO CUORE …si va in C ??? Sempre CAGLIARI NEL MIO CUORE"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News