cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tabárez criticato in patria: “Nández fuori ruolo!”

Il CT dell’Uruguay (nonché ex allenatore del Cagliari) Oscar Washington Tabárez è stato criticato in patria per la gestione dei giocatori nella recente Copa América. Soprattutto del rossoblù Nández

VECCHIA GLORIA. Venancio Ramos è un ex nazionale uruguaiano di successo negli anni Ottanta. Classe 1956, fu tra i pochissimi della Celeste in quel periodo a giocare in Europa: nella fattispecie con i francesi del Lens. Oggi commentatore, Ramos ha criticato le circostanze che hanno portato all’eliminazione dell’Uruguay ai quarti di finale di Copa América. Sulla graticola il ct Tabarez, anche per non aver valorizzato a dovere il cagliaritano Nahitan Nández.

SOSTEGNO. Per l’ex centrocampista, nelle dichiarazioni raccolte da 970 Universal, “Tabarez, schierando Nández come terzino destro, credeva fosse una buona idea fargli percorrere ogni volta 60 metri per assistere gli attaccanti. Avrebbe dovuto concepire un sistema diverso, prevedendo compagni più vicini a Suárez e Cavani per metterli in ben altra condizione di far male agli avversari“. Il giocatore del Cagliari, dunque, è stato sacrificato e non utilizzato nella posizione migliore. In tanti, si può dire, sono d’accordo con Ramos…

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu