Resta in contatto

Calciomercato

TS – Il Toro su Walukiewicz: proposto Baselli. Il polacco piace anche in Liga

Non solo i granata sul difensore centrale del Cagliari che è un profilo gradito al direttore sportivo del Siviglia Monchi

Sebastian Walukiewicz con molta probabilità lascerà Cagliari e la Sardegna. Pupillo di Eusebio Di Francesco, mai impiegato da mister Semplici, il centrale polacco sta capendo il suo futuro.

IL TORO INSISTE. Come riporta Tuttosport, Walukiewicz è un chiodo fisso del Torino. Nelle ultime ore il ds granata, Davide Vagnati, ha offerto Daniele Baselli al Cagliari ipotizzando uno scambio di cartellini. Al momento la dirigenza rossoblù sembrerebbe declinare. Da un lato perchè Baselli (classe 1992) è decisamente più grande di Walu (classe 2000), dall’altro perchè l’ex Atalanta ha un contratto che scade nel 2022 mentre quello del polacco ha termine nel 2024.

SPUNTA IL SIVIGLIA. Walukiewicz, tuttavia, piace anche all’estero. Come scrive il portale spagnolo elgoldigital.com, il giovane difensore del Cagliari è finito anche nel mirino del Siviglia dell’ex direttore sportivo della Roma, Monchi.

 

42 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato