cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinna, l’esterno sardo cerca la rinascita. Per lui ipotesi Serie B

Il classe ’97 non è stato inserito nella lista per il raduno rossoblù in vista della nuova stagione e sul fronte mercato potrebbe ripartire dalla cadetteria

RITROVARSI. Sono state due stagioni complicate per Simone Pinna, esterno difensivo di rientro dopo la parentesi all’Ascoli. Il giocatore ha faticato tra prestiti e rientri conditi da infortuni e non è ancora riuscito a dare continuità a un percorso iniziato con i migliori auspici dopo le ottime prove in rossoblù all’inizio della stagione 2019-2020. Il Cagliari ha deciso di non convocarlo per il raduno iniziato oggi, con l’oristanese che dovrà svolgere delle cure ad Asseminello prima di poter essere eventualmente aggregato alla squadra più avanti.

IN USCITA. Pinna resta comunque nella lista dei partenti e per lui la Serie B è l’ipotesi più concreta. Al momento è da escludere un ritorno all’Ascoli, club dove ha collezionato 7 presenze a partire da gennaio, partecipando inoltre a un’importante rimonta salvezza. La pista più calda porta al Cittadella, squadra che dopo aver perso la finale play-off per la Serie A cerca di costruire un gruppo per continuare a lottare per la promozione anche il prossimo anno. Il contratto di Pinna con il Cagliari scadrà nel 2022.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu