cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si parte! Cerri e Vicario out dal primo raduno

I componenti della prima squadra del Cagliari inizieranno domani a sottoporsi ai primi tamponi in vista della nuova stagione. Poi il raduno per Pejo: i convocati

PRIMO STEP. La stagione 2021-22 inizierà ufficialmente per il Cagliari il 12 luglio, con il raduno per il ritiro di Pejo. Con qualche giorno d’anticipo rispetto alla partenza, la prima squadra si sottoporrà domani allo step iniziale: i tamponi per il Covid-19, in modo da organizzare al meglio le attività e sancire la perfetta salute degli atleti.

I CONVOCATI. Questa la lista dei convocati dal club per il raduno iniziale di Asseminello: assenti il portiere Guglielmo Vicario e l’attaccante Alberto Cerri, interessati dalle vicende del mercato. Oltre ovviamente ai nazionali uruguaiani Diego Godín e Nahitan Nández, impegnati fino a qualche giorno fa in Copa América e attualmente in vacanza. Non è presente nemmeno il nome di Paolo Faragò, di rientro dal prestito al Bologna.

Portieri: Simone Aresti, Giuseppe Ciocci, Alessio Cragno.

Difensori: Salvatore Boccia, Andrea Carboni, Luca Ceppitelli, Charalampos Lykogiannis, Adam Obert, Alessandro Tripaldelli, Sebastian Walukiewicz, Gabriele Zappa.

Centrocampisti: Roberto Biancu, Fabrizio Caligara, Nicolò Cavuoti, Alessandro Deiola, Riccardo Ladinetti, Razvan Marin, Christian Oliva, Marko Rog, Kevin Strootman.

Attaccanti: Damir Ceter, João Pedro, Leonardo Pavoletti, Gastón Pereiro, Giovanni Simeone.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu