cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias, ricca asta tra Italia, Emirati e Messico

Farias

L’attaccante Diego Farias, di proprietà del Cagliari ma fuori da ogni progetto ormai da anni, potrebbe vivere un’ulteriore esperienza lontano dall’Isola. Non necessariamente in Italia

OUT. Non fa ormai più notizia la lontananza di Diego Farias dai progetti tecnici del Cagliari, a causa dei vari prestiti che anno dopo anno hanno visto il brasiliano su e giù per l’Italia. Il classe 1990 ha lasciato i colori rossoblù nel gennaio 2019, giocando in successione per Empoli, Lecce e Spezia dopo 138 presenze ufficiali e 33 reti con la società isolana.

CADETTERIA. Secondo il portale TMW, Farias potrebbe trasferirsi stavolta in Lombardia: ci sarebbe infatti l’interesse da parte del Monza, che nell’ultima annata ha mancato la promozione in Serie A uscendo ai playoff. Un progetto comunque importante, che cercherà di centrare l’obiettivo con il nuovo allenatore Giovanni Stroppa, il quale nel 2019-20 guadagnò la massima categoria sulla panchina del Crotone.

ESTERO. Ma ci sarebbe anche lo Sharjah FC, sodalizio degli Emirati Arabi che avrebbe messo sul piatto un ingaggio superiore ai due milioni per il brasiliano. E pure i messicani del Monterrey, con una proposta ancora più alta. Farias è legato al Cagliari fino al 30 giugno 2022.

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu