cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Çalhanoğlu all’Inter frena Nández? E il Milan può tornare alla carica per Marin

La notizia bomba del calciomercato quest’oggi è certamente il passaggio del fantasista turco in nerazzurro e ora ci si chiede se l’eco arriverà anche ad Asseminello

SPOSTAMENTI. Il primo grande colpo del mercato estivo in Serie A lo mette a segno l’Inter. Secondo quanto anticipato da Gianlucadimarzio.com e poi confermato dallo stesso giocatore ai microfoni di TRT, Hakan Çalhanoğlu firmerà domani un contratto triennale da 5 milioni di euro a stagione con i nerazzurri. Il turco è in scadenza il 30 giugno con il Milan e non avendo trovato l’accordo con Maldini ha deciso di accasarsi alla corte di Simone Inzaghi.

L’ECO. Il riverbero di questo trasferimento potrebbe farsi sentire anche in casa Cagliari. Da qualche giorno si è registrato il sorpasso del Leeds sull’Inter per quanto riguarda Nahitan Nández, giocatore molto gradito ai nerazzurri ma su cui i rossoblù puntano per fare un’importante plusvalenza in caso di cessione. Çalhanoğlu sostituirà Eriksen, impossibilitato a giocare in Italia a causa del defibrillatore sottocutaneo impiantato, dunque a livello puramente tecnico non sarebbe un ostacolo al Leone rossoblù. Ma il contratto pesante del turco e l’impossibilità di rientrare delle spese per il danese (circa 7,5 milioni netti a stagione, più i 20 milioni dell’acquisto) sono un freno rispetto ai 36 milioni chiesti dal Cagliari per Nández.

ALTRA SPONDA. Attenzione poi alla sponda rossonera di Milano. Il passaggio di Çalhanoğlu ai cugini apre una ferita nell’orgoglio di Maldini e di tutta la dirigenza, perciò servirà trovare un sostituto all’altezza e rinforzare la mediana diventa adesso la priorità. Ecco perché l’interessamento per Razvan Marin potrebbe subire un’accelerata. Il Cagliari chiede 18 milioni, il Milan potrebbe almeno pareggiare l’offerta del Lione di 15 milioni. Nonostante la volontà del rumeno di rimanere in Sardegna, le sirene di mercato non sono sicuramente da spegnere e il profilo dell’ex Ajax corrisponde al centrocampista box to box che serve a Pioli.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu