Locatelli: “La mia doppietta? Vittoria di tutti, nessuno escluso”

Il centrocampista del Sassuolo si gode la serata con i suoi due gol rifilati alla Svizzera nella seconda gara azzurra del Gruppo A

Doppietta contro la Svizzera stasera Locatelli, grande partita del compagno di squadra al Sassuolo, Berardi. Eccoli ai microfoni di Rai e Sky, dopo la grande vittoria.

LE PAROLE DI LOCATELLI. “Il sentimento dominante è che il premio lo devo dare alla quadra. Mi hanno accolto benissimo. Siamo un gruppo di ragazzi bravi, Verratti è un giocatore che ci può far fare la differenza. 3-0  venerdì e stasera? Continuiamo così“.

E QUELLE DI BERARDI. “Io e Manuel ci conosciamo benissimo, è stato bravo a darmi la palla e a continuare l’azione. Sono contentissimo per lui, ha fatto una grande partita e questo gruppo è fantastico, abbiamo portato a casa tre punti fondamentali. Noi ogni partita cerchiamo di dare il 100%, ora arriva una partita importante e cercheremo di fare bene e vincere. Allenandoci in settimana cerchiamo di migliorarci. Davanti ci sono campioni come Immobile, Insigne, Belotti, Chiesa, siamo tutti forti e chi gioca fa bene”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Nazionale di Mancini è la più rappresentata nella formazione scelta dalla Uefa L’Italia ha...

Partita infinita a Wembley, decisa solo dal dischetto dopo l’1-1 ai tempi regolamentari e ai...

L’ex calciatrice bolognese sarà questa sera accanto a Stefano Bizzotto nel commento su Rai 1...

Altre notizie