cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Spagna sbatte sul muro svedese: 0-0. L’ex Cagliari Olsen migliore in campo

Niente da fare per gli iberici, che nonostante il grande possesso palla non riescono a infrangere la difesa della Svezia. Gran partita del portiere

La Spagna non va oltre lo 0-0 contro la Svezia degli ex Cagliari Robin Olsen e Albin Ekdal, nella seconda gara del girone E. Grande possesso palla per le furie rosse, qualche buona occasione, ma il muro svedese regge, rendendosi anche pericoloso grazie ad alcune folate offensive.

PRIMO TEMPO. Prima frazione di gioco di marca spagnola, con un 79% di possesso palla. La grande occasione arriva al 16′ con un colpo di testa di Dani Olmo che il portiere svedese ed ex Cagliari Robin Olsen sventa con un grande riflesso, allontanando il pallone con la punta delle dita. La prima timida occasione degli svedesi arriva solo al 36′ con un cross insidioso di Larsson che costringe Unai Simon a smanacciare sopra la traversa. La Spagna ribatte con Morata due minuti più tardi, ma il tiro dello juventino è troppo angolato e manda a lato. Al 41′ la grande occasione della Svezia, con Isak che si invola verso la porta iberica, ma il suo tiro viene deviato sul palo da Llorente e termina clamorosamente fuori.

LA RIPRESA. La gara riprende sulla falsariga della prima frazione di gioco, ma gli svedesi sono sempre attenti e pronti a ripartire in contropiede. Spagna sempre in pressione, ma non riesce a sfondare. Al 90′ l’ultima grande occasione per gli iberici: cross teso di Sarabia per Moreno, l’attaccante colpisce di testa ma un ancora un grande riflesso di Olsen nega il gol della vittoria agli uomini di Luis Enrique. La gara finisce così a reti inviolate.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Nazionale di Mancini è la più rappresentata nella formazione scelta dalla Uefa L’Italia ha conquistato...

Partita infinita  a Wembley, decisa solo dal dischetto dopo l’1-1 ai tempi regolamentari e ai...

L’ex calciatrice bolognese sarà questa sera accanto a Stefano Bizzotto nel commento su Rai 1...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu