cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nández, l’Inter ha due piani per convincere il Cagliari

El Leon, che sembra destinato a vestire la maglia nerazzurra, lascerà la Sardegna solo a seguito di una proposta strutturata

Nahitan Nández può seriamente indossare la maglia dell’Inter a partire dalla stagione 2021/2022. La trattativa tra il club nerazzurro e il Cagliari, infatti, è entrata nel vivo.

PIANO A. L’Inter ha studiato due piani per arrivare a Nández. Il primo, che nelle ultime ore convince meno la società milanese, è quello di proporre al Cagliari contropartite quali Nainggolan e Vecino più tre giovani del calibro di Pirola, Agoume e Sebastiano Esposito. 

PIANO B. Prende quota, invece, il piano B preparato dal ticket Marotta-Ausilio. Vecino, come riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe restare a Milano quantomeno per provare a convincere Simone Inzaghi delle sue qualità. L’Inter allora potrebbe presentare al Cagliari un’offerta cash più il cartellino di Nainggolan. Ma Giulini non si accontenta e nelle ultime ore, oltre a Vecino, ha chiesto informazioni anche per Pinamonti e Di Marco.

 

Subscribe
Notificami
guest

64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'interista Cuadrado dovrà operarsi per risolvere un infortunio al tendine d'Achille: mesi di assenza, che...
Il futuro di Nandez passa anche dalla sfida contro i partenopei dove sulla panchina azzurra...
Dopo l'annuncio dei giorni scorsi dal Ceo della società indonesiana ecco l'annuncio dell'ingaggio del centrocampista ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu