Resta in contatto

Calciomercato

Nández, l’Inter ha due piani per convincere il Cagliari

El Leon, che sembra destinato a vestire la maglia nerazzurra, lascerà la Sardegna solo a seguito di una proposta strutturata

Nahitan Nández può seriamente indossare la maglia dell’Inter a partire dalla stagione 2021/2022. La trattativa tra il club nerazzurro e il Cagliari, infatti, è entrata nel vivo.

PIANO A. L’Inter ha studiato due piani per arrivare a Nández. Il primo, che nelle ultime ore convince meno la società milanese, è quello di proporre al Cagliari contropartite quali Nainggolan e Vecino più tre giovani del calibro di Pirola, Agoume e Sebastiano Esposito. 

PIANO B. Prende quota, invece, il piano B preparato dal ticket Marotta-Ausilio. Vecino, come riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe restare a Milano quantomeno per provare a convincere Simone Inzaghi delle sue qualità. L’Inter allora potrebbe presentare al Cagliari un’offerta cash più il cartellino di Nainggolan. Ma Giulini non si accontenta e nelle ultime ore, oltre a Vecino, ha chiesto informazioni anche per Pinamonti e Di Marco.

 

64 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan Argiolas
5 ore fa

L’Inter ha due piani..e la mansarda?

Poetto
Poetto
8 ore fa

Questi milanesi col loro fare da bauscia hanno sempre pensato che i Sardi hanno l’anello al naso e come hanno fatto con la Costa Smeralda di comprarci con quattro spiccioli. Credo che sia arrivato il momento di cambiare registro e riconquistare la nostra dignità. Bisogna essere consapevoli della ricchezza della nostra terra e della sua storia millenaria. Se vogliono venire o comprare qualcosa qui che paghino altrimenti se ne stiano nella melma dei navigli con le loro zanzare.

Enrico
Enrico
7 ore fa
Reply to  Poetto

Noi abbiamo un presidente milanese, il quale pur facendo gli interessi della sua società (il Cagliari) essendo stato nel C.d.A. dell’Inter, di cui è tutt’ora azionista di minoranza, quando può o se potrà (o non appena gli verrà data occasione), inevitabilmente, farà anche gli interessi dei milanesi. Che poi sono pure i suoi. Ecco perché non c’è scampo.

Poetto
Poetto
7 ore fa
Reply to  Enrico

Certo, sono d’accordo ed è proprio per questo che spero in futuro di poter vedere imprenditori sardi gestire i nostri interessi. É forse un caso se i maggiori settori economici produttivi sardi sono in mano a gente straniera e/o italiota…. Vedi trasporti, industria, turismo ecc..

Enrico
Enrico
5 ore fa
Reply to  Poetto

Il lavoro della società su brand e politica locale è stato importante (v. gli accordi presi col comune per lo stadio e per i relativi investimenti), e Giulini in questo si è dimostrato anni luce avanti rispetto al suo precessore. Resta, tuttavia, alta l’apprensione ogni volta che lui (o qualcuno dei vertici societari) si esprime sui programmi futuri. Innanzitutto, i rapporti con gli altri club sono tanto stretti da sembrare vere e proprie dipendenze. E poi, ritornando a bomba, il costante aggrapparsi alla storia del club è diventata una tiritera (per me) insopportabile, So quant’è importante reperire idee e spunti… Leggi il resto »

Mariano
Mariano
16 ore fa

Non regaliamo nandez per il favore o per lo meno che diano soldoni e basta !!!¡

MARIANO56
MARIANO56
16 ore fa

Adesso mi sono rotto i co…ogni con questi dell’Inter CAPOZUCCA ci fidiamo di te-NANDEZ NON SI TOCCA-NON REGALIAMOLO A NESSUNO-SE REGALATE NANDEZ SUCCEDE UN CASINO

MARIANO56
MARIANO56
16 ore fa

COSA SI LEGGE! SE E VERO E PAZZESCO! L’INTER VUOLE NANDEZ – SENTITE SENTITE-MA NON VUOLE PAGARE-OFRONO SOLO CONTROPARTITE-DETTANO LE CONDIZIONI LORO? INTERISTI SENTITE UN PO`SE NON AVETE SOLDI E AVETE DEBITI SINO AL COLLO-STATE ZITTI CHE FATTE UN FIGURONE- E NANDEZ COSA IN TESTA CHE VUOLE ANDARE DA QUESTI PIDOCCHIOSI?

Franz
Franz
17 ore fa

Per quanto riguarda Nainggolan, l’ inter non ci deve neanche provare, ningia vuole solo il Cagliari liberarlo vorrebbe dire risparmio per l’ Inter di circa 10 milioni in un anno di ingaggio lordo. Ribadisco se vogliono Nandez 36 milioni cash, se non li ha il cinese, che vada a vendere accendini.

Franz
Franz
17 ore fa

L’ Inter prima deve sanare i debiti, pertanto non può acquistare Nandez, speriamo che il pirla Milanese, non si faccia abbindolare come suo solito dai milanesi neroazzurri, che se vogliono l’ uruguaiano devono pagare la clausola. Poi che ben vengano Vecino, di Marco, con trattative separate e non imposte, di giovani dell’ Inter il Cagliari non se ne fa niente.

Matteo68
Matteo68
19 ore fa

In Italia è il giocatore più forte nel ruolo che ricopre e cioè 120 metri di fascia. Se proprio lo vogliono vendere bisogna alzare la clausola a 50 milioni subito diversamente Giulini lo svende all Inter

Commento da Facebook
Commento da Facebook
19 ore fa

Io ho invece un terzo piano:
Nandez resta al Cagliari e l’Inter se ne va a fancuIo.

MARIANO56
MARIANO56
16 ore fa

GRANDE-E LA SOLUZIONE PIU SENSATA-VOGLIONO COMPRARE SENZA SOLDI-AVENDO SOLO DEBITI- MARMOTTA CONCENTRATEVI PER RISANARE IL BILANCIO CHE VI CONVIENE-IL CAGLIARI VUOLE LUKAKKU VI DIAMO 3 RAGAZZI DELLA PRIMAVERA E DUSU MAZZOSU DE ARRAIGA LONGA PO SI DA FICCHI`IN CU-VA BENE?

Marcello
Marcello
18 ore fa

Ottimo piano

Matteo68
Matteo68
19 ore fa

Piano migliore di questo non esiste.

Adriano
Adriano
20 ore fa

l’Inter ha due piani per convincere il Cagliari? vi conviene scendere al piano terra, che moneta non ne avete. Vendete e coprite i debiti, poi se volete Nandez tirate fuori una cinquantina di milioni di €.

Sirbone Volante
20 ore fa

Servono soldi e l Inter non ne vuole mettere.
Non capisco cosa si tratti a fare!!!
Contropartite più o meno valide e pochi spiccioli.
Poi hakimi per meno di 80 ml non si muove.
Vergognoso!!!

piero
piero
20 ore fa

ma che se ne andassero a c…..,vogliono un giocatore che piace ( a loro ) e ci vogliono dare quello che piace (a loro ) ,sarebbe tanto facile fare gli affari ,io do a te quello che ti piace ,tu dai a me quello che piace a me ,affare fatto ,semplice no !!!

Pinu
Pinu
21 ore fa

Presidente, già è bastato con barella, adesso valutazione 80 90 milioni, adesso Nandez? Ma veda di non farsi imboraggiare, dalla truppa dei furbetti, che pensano di attingere dal Casteddu per farsi una signora squadra,inzaghi prenditi Vicino e noi ci teniamo El Leon o concheddu.

Pinu
Pinu
21 ore fa

Basta con queste cretinate, l’Inter deve solo dare cash, oppure stare zitto che sono al verde, e dare quello che chiede il nostro Presidente. Nandez clausola 36 milioni e li viale tutti anzi. Ausilio vuoi la botte piena e la moglie ubriaca, ti rittiri di lì. Ghetta su dinnai altru che su pianu B

BASTA CALCIO
BASTA CALCIO
22 ore fa

Bravo Giulini. Se vogliono il meglio, non posso offrire il peggio come contropartita. Sia chiaro, Nainggollan per me non vale quei soldi. 35 anni, ultimamente errori tecnici, meno fiato… ma tanta tecnica e spogliatoio.

Alessandro
Alessandro
23 ore fa

A noi servono i soldi e con i soldi abbiamo il mondo apperto Niete cotroppartite boleusu su dinero e basta

Pino la lavastoviglie
Pino la lavastoviglie
23 ore fa

Tanto per cominciare se l’ inter non vende non compra nulla, poi a sport Italia si parlava di Emerson royal che e più giovane e a quanto pare costa anche meno di nandez, cqm al momento sono solo chiacchiere

a
a
1 giorno fa

leggo i commenti e sembra che in questo anno e mezzo non sia accaduto nulla…
cragno 30 milioni-simeone 30 milioni-nandez 36-marin 25….ma avete capito cosa e’ successo nel calcio italiano e mondiale a causa del covid o vivete in un’altro mondo?
quelle cifre non le vedremo mai,a meno che non vengano acquistati da Psg o M.city,ma non mi sembra sia il caso dei giocatori nominati…
la valutazione dei giocatori e’ scesa di almeno il 40 % e vale x tutti,nessuno escluso…quindi evitiamo di coprirc

Bruno Lavena
Bruno Lavena
23 ore fa
Reply to  a

Scusa eh, se le quotazioni dei calciatori sono scese, il Cagliari dovrebbe regalare i suoi? Dovrebbe accettare delle contropartite che non gli interessano perchè le altre sono intoccabili, e inoltre pagare ingaggi degni di calciatori affermati, e ignorare degli ottimi giovani in forza alla primavera per prendere questi? Ma che discorsi sono? Se non possono spendere la smettano di fare queste proposte, gli affari si fanno in 2,la convenienza è reciproca, altrimenti ognuno per la propria strada!!

Giorgio Loddo
1 giorno fa
Reply to  a

allora barella potremo ricomprarlo a 20 milioni sarà d’accordo l’inter? o ne chiederò 100 cosa dici, solo quelli del cagliari sono svalutati

a
a
23 ore fa
Reply to  giorgio

il tuo e’ un paradosso vero? perche’ mi pare molto difficile che il procuratore di Barella e barella stesso accetterebbero di passare dalla champions di una squadra neo-scudettata alla sedicesima della serie A…facciamo i seri su

a
a
1 giorno fa
Reply to  a

di ridicolo con queste cifre per giocatori che a malapena ci hanno portato a una salvezza sofferta e non in champions league…
credo,che le valutazioni attuali siano le seguenti:
Cragno 15-18, Simeone 10-12,Marin 12-15,Nandez 25-27….e parlo di valutazioni,ma credo che chi vorra’ comprarli,inserira’ per forza di cose scambi di giocatori,perche’ quei soldi allo stato attuale non gli puo’ spendere nessuno in Italia e in Spagna…forse in Premier…

a
a
1 giorno fa
Reply to  a

Detto questo,leggo che dovremmo trattenere controvoglia,Nandez e Simeone se non pagheranno le clausole rescissorie…sapete perfettamente che non funziona cosi’,basta vedere il caso Donnarumma,con i procuratori che fanno i loro interessi…quindi,credo che Nandez a Cagliari non lo vedremo piu’ e che il coltello dalla parte del manico ce l’hanno i giocatori e i procuratori,a maggior ragione,quando una societa’ parla di ridimensionamento monte ingaggi e che prospetta un’altro campionato di sofferenza senza nessun salto di qualita’…

Giorgio Loddo
1 giorno fa
Reply to  a

la differenza che nandez e sotto contratto fino 2024 e una claosola di 36 milioni ,donarumma il contratto scade il 30 giugno una bella differenza non credi

a
a
23 ore fa
Reply to  giorgio

il mio era un esempio per far capire che il potere e’ dei procuratori

Naufrago
Naufrago
1 giorno fa

Se l’inter non ha soldi, giochi per la salvezza come fanno i poveri. A noi non conviene vendere tutti i giocatori migliori, per averne 3 o 4 o 5 di serie C in cambio di ognuno. Alla fine ti trovi a vendere una squadra di A per averne 4 di serie C; che te ne fai?
In queste trattative si ceda un giocatore di categoria per non più di un altro giocatore della stessa categoria; se c’è differenza di valore, questa sia in soldi.

marc
marc
1 giorno fa

la valutazione di di marco è di 10 mln. ora se il cartellino di naingolan è 0, non si capisce come dovrebbe fare l’inter x arrivare alla clausola di 36 mln ? se pure inseriamo vecino che ha una valutazione non superiore ai 10 mln, i conti non tornano lo stesso, perchè di marco + vecino = 20 mln, glia altri 16 dove sono ? a meno che non si inserisca lautaro martinez, allora i conti tornerebbero. o macusu

Piero piras.
Piero piras.
1 giorno fa

Ancora con sto’ cartellino di NAINGGOLAN? forse MAROTTA non ha ancora capito che il NINJA e a fine contratto ..e cerca ancora di guadagnarci ..deve liberarlo gratis…esolo due piani?..peccato che GIULINI e CAPOZUCCA ..non siano fessi…

Poetto
Poetto
1 giorno fa

I Cinalesi sono degli accattoni: bogai su dinai o nudda!

Angelo
Angelo
1 giorno fa

Si vende all’estero solo per cash

charly
charly
1 giorno fa

basta con questo Nainggolan , x sostituire Nandez ci vogliono 5 Nainggolan. ormai e fine corsa ha fatto il suo tempo. L’INTER CHE NON HA SOLDI CI VUOLE DARE I SUOI SCARTI. IN PAROLE POVERE LO VUOLE GRATIS. LORO VOGLIONO GLI EURO DALLE VENDITE DEI LORO CAMPIONI MA SE DEVONO COMPRARE DANNO DELLE COMPARSE

Miali
Miali
1 giorno fa

Di Marco, Nainggolan e cash. Direi che va bene.

Giorgio Loddo
23 ore fa
Reply to  Miali

naingollan non contarlo e a fine contratto e si libera gratis perciò ci vuole la grana x nandez

Mario
Mario
1 giorno fa
Reply to  Miali

Nainggolan è scallau!! Ci vogliono soldi soldi soldi per Nandez poi giocatori ne trovi ovunque!

marc
marc
1 giorno fa
Reply to  Miali

no, di marco, pinamonti, vecino, naingolan va bene

Piero piras.
Piero piras.
1 giorno fa
Reply to  Miali

Dipende dal…cash…

Antonio leone
Antonio leone
1 giorno fa

Pinamonti e come Cerri …non ha combinato mai nulla !

Antonio leone
Antonio leone
1 giorno fa

Si a Marotta già lo freghi domani

Mario
Mario
1 giorno fa

Vecino non si muoverà da milano

Mario
Mario
1 giorno fa
Reply to  Mario

Anche se metti il pollice verso mi spiace per te, non per niente anch’io vorrei tornasse a Cagliari. Non illudiamoci con le grandi notizie che ci fanno leggere adesso. E’ solo carta straccia.

FLAVIO67
FLAVIO67
1 giorno fa

Dateci lukaku e soldi e vi diamo nandez

sisol
sisol
1 giorno fa

Pinamonti e Di Marco ? + Radja ? .. adesso cominciamo a ragionare . ( Anche se io sono uno di quelli scettici che fin che non c’è la firma … non ci credo )

emiliano
emiliano
1 giorno fa

Il trattare i contratti importanti sempre e solo con l’Inter..può far pensare male specie di questi tempi…è importante che i 36 milioni della clausola…ma pare si scenda a 30…entrino nelle casse del Cagliari… e non in giochini trasversali poco chiari.

Dario
Dario
1 giorno fa
Reply to  emiliano

Un errore fare uno sconto sulla clausola..era stata abbassata già un anno fa, è mai possibile che dobbiamo essere sempre noi a calarci le braghe con questi pezzenti? non credo che Nandez non abbia pretendenti all’estero, p il nostro presidente che preferisce trattare con questi pidocchiosi, per prendersi puntualmente le incxxlate.

emiliano
emiliano
1 giorno fa

Nainngolan è in scadenza quindi in che modo può entrare nella trattativa? accollandosi due milioni dell’ingaggio?..e i restanti 34?….Vecino al massimo oggi ne vale 7.. i rimanenti 27 milioni? li da cash? o pensa di ammortizzarli con 3 giovincelli…

claudio
claudio
1 giorno fa

Cavolate…

Dario
Dario
1 giorno fa

Ma è mai possibile che si debba essere vincolati a trattative solo con l’inter a causa di un presidente tifoso nerazzurro?

massimo
massimo
1 giorno fa

Vecino è un eccellente centrocampista ma è molto dubbia la sua salute:sono due anni che non gioca!poi costa molto. Non fa per noi! De marco è molto buono ma quanto lo valuta l’Inter?se pretende di dare ,a conguaglio per nandez,10 milioni vuol dire che lo valuta almeno 12 14 milioni il che è assurdo! Gli altri sono solo giovanotti di buone speranze:di zaniolo ce ne è uno solo! Mi pare che siamo ancora alle schermaglie iniziali

Silvio1967
Silvio1967
1 giorno fa

L’Inter o rescinde il contratto o se lo tiene, Nainggolan. Che peraltro é stato spesso al 50%. A Radja voglio bene ma gli interessi del Cagliari prima di tutto. Capozucca e Giulini devono chiedere 36 milioni di clausola, altrimenti Nandez deve restare a Cagliari. E Giulini smetta di fare regali ai pidocchiosi cinesi. Se si fanno fregare con ragazzini del caxxx e regalano Nandez é un balosso.

salvatore
salvatore
7 ore fa
Reply to  Silvio1967

quali regali ,per barella a oggi il cagliari ha incassato 49 milioni compresi bonus, non mi sembra che giulini lo abbia regalato ai suoi amici milanesi

GG
GG
1 giorno fa
Reply to  Silvio1967

perfettament d’accordodobbiamo molto a Raja….ma prima il Cagliari .

Giampy
Giampy
1 giorno fa

Vecino può anche rimanere dov’è, c’è di meglio!! una proposta che prevede il ninjia, DiMarco, e 10 milioni di euro é allettante, avremmo finalmente il ns trascinatore, un terzino sinistro di sicuro affidamento, e liquidità x prendere un vice pavoletti, tipo Pinamonti…

Dario
Dario
1 giorno fa
Reply to  Giampy

Forse non hai capito che le entrate servono per sanare il bilancio societario!

Silvio1967
Silvio1967
1 giorno fa
Reply to  Giampy

Giampy, il Ninja se lo tengono e lo pagano loro, oppure rescindono. Se Giulini paga fa un regalo all’Inter. Vecino prende un sacco di soldi, e gioca 5 partite a campionato. Io stimo Giulini, tranne quando c’è l’Inter di mezzo.

Sirboi
Sirboi
1 giorno fa

L unica trattativa sono 36 ml cash !

Gio'1
Gio'1
1 giorno fa

Il ninja non dovrebbe nemmeno entrare nella proposta in quanto si libera….. puo’ rescindere perche’ a loro non conviene accollarsi lo stipendio altissimo……quindi ci viene gratis da noi e’ importante come gia’ detto da lui in altre interviste assicurargli un triennale per spamargli lo stipendio…ma sono sicuro che capozucca trovera’ la soluzione migliore per noi contro il duo “occhio di lince-ausilio”.

Giampaolo
Giampaolo
1 giorno fa

Ottimo di marco….

silvano
silvano
1 giorno fa
Reply to  Giampaolo

solo cash, e poi acquistare Simi, visto che è un buon attaccante che il Cagliari ha bisogno, prima che lo prenda il Monza.

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Quel 12 aprile 1970 avevo compiuto 14 anni da una settimana e lo ricordo ancora perchè è uno di quei giorni che non puoi dimenticare. Fu la..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Cavallo ha sudato la maglia più di Cammarata... costando 1/25"
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Poesia applicata al calcio ...grazie Enzo"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato