cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds – Quale futuro per Alessio Cragno? La Fiorentina fa sul serio

Il portiere del Cagliari, che oggi sarà titolare nella sfida tra Italia e San Marino, piace al neo allenatore viola Gattuso

Alessio Cragno, che ha un contratto con il Cagliari sino al 30 giugno 2024, potrebbe preparare le valigie dopo Euro 2021. Il presente dice che oggi, alla Sardegna Arena, il portiere rossoblù partirà dall’inizio nel match amichevole tra Italia e San Marino ma il futuro…

PISTA VIOLA. Ormai è cosa nota: la Fiorentina è seriamente interessata alle prestazioni di Cragno ma soprattutto il suo nuovo allenatore, Gennaro Gattuso. Da sempre estimatore del classe ’94, Ringhio – come scrive La Gazzetta dello Sport – farà di tutto per convincere Cragno a far ritorno nella sua Firenze. “Ovviamente se si accosta la Fiorentina al nome di Cragno, si tocca il sentimento sportivo di Alessio e della sua famiglia” ha dichiarato ieri a Radio Radio il procuratore del ragazzo, Graziano Battistini.

LE ALTRE IPOTESI. Sullo sfondo rimangono anche le ipotesi Roma e Lille (entrambe alla caccia di un portiere) mentre l’Atalanta deve decidere come muoversi con Gollini e Sportiello prime di intervenire sul mercato.

Una cosa è certa: Cragno non partirà per pochi spiccioli. Il costo dell’operazione avrà una base d’asta di 25 mln di euro.

Subscribe
Notificami
guest

97 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu