Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera 1. il Cagliari cerca in casa della Roma un altro risultato positivo

Domani alle 11 Ciocci e compagni affronteranno i giallorossi per allungare la serie e migliorare la classifica

Turno infrasettimanale per il campionato della Primavera 1, che si avvia alla conclusione. Il lungo stop forzato causa Covid, ha allungato ovviamente i tempi della stagione. Domani in campo anche il Cagliari, che alle 11 sarà di scena sul campo della Roma. Dopo il 2-2 all’andata in Sardegna, quando i giallorossi di Alberto De Rossi erano in vetta, c’è l’occasione per i ragazzi di Agostini di centrare un altro risultato positivi che farebbe seguito ai due successi di fila centrati recentemente con Ascoli e Torino.

AVVERSARI. Senza nulla togliere alle due squadre appena citate, la Roma è di almeno una spanna superiore. Al momento in classifica si trova in quarta posizione con 42 punti ed ha un organico con giocatori che presto potrebbero essere utilizzati in prima squadra, quali Tall e Satriano, autore del gol del pareggio all’andata in pieno recupero ad evitare la sconfitta ad Asseminello.

IL PROSSIMO TURNO. Venticinquesimo diluito in due giorni, Si parte alle 11 proprio con Roma-Cagliari in diretta su Sportitalia canale 60 del digitale terrestre, seguito alle 13 da Ascoli-Empoli e alle 15 dalle gare Sampdoria-Sassuolo e Torino-Genoa. alle 17 Bologna-Juventus, mentre un’ora dopo il fischio d’inizio del derby Inter-Milan. Spal-Lazio alle 13 e Atalanta-Fiorentina alle 15, i due posticipi di giovedì.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l’uomo giusto?

Ultimo commento: "Ritengo sia l'uomo giusto al posto giusto: sa motivare la squadra anche nei momenti più complicati."

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "4-4-2 per sempre. La difesa a 3 lasciamola a chi ha un Koulibaly."

Modulo: per i lettori di CalcioCasteddu il 3-4-2-1 è la soluzione migliore

Ultimo commento: "4 4 2, non possiamo permetterci una difesa a 3 lasciando libere le fasce.Spero che Mazzarri continui con questo modulo."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "Di Dio c'è solo l'onnipotente signore creatore del cielo è della terra dunque imbecille quando tiri fuori il fiato per bestemmiare stai molto..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che tempi meravigliosi, come il grande guerriero non c'è né sarà mai più."

Altro da Settore Giovanile