cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv Lega Serie A 2021/2024: a Sky Italia il pacchetto 2 con una condizione

L’emittente satellitare trasmetterà ogni giornata tre partite di campionato ma deve ritirare il ricorso contro Dazn che si era già aggiudicata tutte le partite

Alla fine Sky Italia non resterà senza la Serie A dal 2021 al 2024. Infatti la sua offerta per il pacchetto 2 è stata votata da 16 club (Napoli e Lazio si sono astenute) mentre Crotone e Parma non hanno votato perché sono già retrocesse in Serie B.  L’emittente satellitare trasmetterà ogni giornata tre partite di campionato ma ad una precisa condizione: deve ritirare il ricorso contro Dazn, che si era già aggiudicata tutte le partite.

IL COMUNICATO UFFICIALE
“La Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che l’Assemblea riunitasi in data 14 maggio 2021 a deliberato l’assegnazione dei Diritti Audiovisivi del Pacchetto 2 alla società Sky Italia S.r.l. a condizione che Sky Italia S.r.l. rinunci – con formale atto scritto da far pervenire alla Lega e da depositare telematicamente in giudizio entro il termine ultimo delle ore 24 di oggi 14 maggio 2021 decorso il quale l’efficacia dell’accettazione verrà definitivamente meno – al ricorso ex 669-bis e 700 c.p.c. notificato in data 23 aprile 2021 e promosso dinanzi al Tribunale di Milano (R.G. n. 7238/2021), nonché alle azioni di merito fondate sui medesimi motivi dedotti nel ricorso”

.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...
Le parole del presidente del Coni a margine del convegno "Osservatorio valore sport", riportate dall'Ansa,...
Lo scandalo che ha travolto la classe arbitrale e la riforma in merito proposta dal...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu