Resta in contatto

News

Diritti tv Lega Serie A 2021/2024: a Sky Italia il pacchetto 2 con una condizione

L’emittente satellitare trasmetterà ogni giornata tre partite di campionato ma deve ritirare il ricorso contro Dazn che si era già aggiudicata tutte le partite

Alla fine Sky Italia non resterà senza la Serie A dal 2021 al 2024. Infatti la sua offerta per il pacchetto 2 è stata votata da 16 club (Napoli e Lazio si sono astenute) mentre Crotone e Parma non hanno votato perché sono già retrocesse in Serie B.  L’emittente satellitare trasmetterà ogni giornata tre partite di campionato ma ad una precisa condizione: deve ritirare il ricorso contro Dazn, che si era già aggiudicata tutte le partite.

IL COMUNICATO UFFICIALE
“La Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che l’Assemblea riunitasi in data 14 maggio 2021 a deliberato l’assegnazione dei Diritti Audiovisivi del Pacchetto 2 alla società Sky Italia S.r.l. a condizione che Sky Italia S.r.l. rinunci – con formale atto scritto da far pervenire alla Lega e da depositare telematicamente in giudizio entro il termine ultimo delle ore 24 di oggi 14 maggio 2021 decorso il quale l’efficacia dell’accettazione verrà definitivamente meno – al ricorso ex 669-bis e 700 c.p.c. notificato in data 23 aprile 2021 e promosso dinanzi al Tribunale di Milano (R.G. n. 7238/2021), nonché alle azioni di merito fondate sui medesimi motivi dedotti nel ricorso”

.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giampy
Giampy
1 mese fa

Io da abbonato sky dico che tre partite a giornata di campionato sono veramente pochine, spero che si accordino per un num di partite congruo, altrimenti qnt abbonati perderà sky???????

Pierpaolo
Pierpaolo
1 mese fa
Reply to  Giampy

Io da abbonato SKY dico che vado da Dazn, perché mi fa vedere tutte le partite. Del resto Sky ha deciso di mollare sui diritti e le conseguenze saranno le disdette degli abbonati. Poi non è un mio problema su quanti mollano Sky che tra l l’altro si fa pagare profumatamente

sisol
sisol
1 mese fa
Reply to  Giampy

Non c’è nessun accordo da fare !! i pacchetti assegnati sono questi ! DASN ha l’esclusiva par tutte le 10 partite .. 3 da condividere con SKY .

Pierpaolo
Pierpaolo
1 mese fa

Guardate che Dazn ha l esclusiva di tutte le partite…quindi un solo abbonamento…Sky ne condivide 3 con Dazn, ma è chiaro che nessuno si abbonera’ a Sky

sisol
sisol
1 mese fa

Alla fine, con tutto sto casino, a rimetterci saremo noi tifosi !! Non abboniamoci a nessuno … dopo le prime 3/4 giornate vedrete come cambiano !! Non facciamoci mungere come mucche da latte . ASTENIAMOCI DA TUTTO .. DIAMOGLI UNA LEZIONE !!

Claud
Claud
1 mese fa
Reply to  sisol

Certo non sarò il primo ad abbonarsi a dazn.

marc
marc
1 mese fa

pitticu su casinu, quanti abbonamenti dobbiamo fare ????????????????, per seguire il cagliari, oggi con dazn, domani con ski, ASSURDO

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Io dico solo che Cammarata questa pagina non se la merita neppure. ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News