Resta in contatto

News

Agostini: “Ascoli squadra scorbutica. Contava solo la vittoria”

Queste le parole del tecnico della Primavera a margine della vittoria di misura ottenuta contro i marchigiani

LA PARTITA. “Abbiamo vinto una gara che ci aspettavamo ostica, a dispetto della classifica. L’Ascoli ha creato problemi a tanti, non ti regala nulla e ti punisce se non sei attento, come rischiava di succedere a noi in alcuni frangenti dove non siamo stati precisi. Serviva una prova matura, con pochi fronzoli, c’era da battagliare e l’abbiamo fatto a tratti con buona qualità, direi che il Cagliari ha condotto la partita e meritato ampiamente la vittoria anche solo per il numero di occasioni nitide create”.

NON FERMARSI.Non possiamo accontentarci di quanto fatto oggi, la vittoria era fondamentale per restituirci il sorriso e aiutarci a lavorare al top in settimana, siamo contenti ma sappiamo di dovere crescere e fare meglio in tutti gli aspetti. Ci manca ancora brillantezza, fatichiamo a concretizzare e dare continuità al nostro gioco. Ho però visto la faccia di ragazzi che non mollano mai, vogliono crescere insieme e andare oltre le difficoltà. Non venivamo da un momento felice a livello di risultati, intanto oggi ci prendiamo l’esserci sbloccati e guardiamo alle prossime sfide con lo spirito di chi ha grande stimolo per ottenere l’obiettivo e dimostrare il proprio valore”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piero piras.
Piero piras.
29 giorni fa

Ricordati AGOSTINI e te” ne’ sai qualcosa ..i sardi non mollano mai!…bravi!!

Marco
Marco
29 giorni fa

Ago mi dispiace dover fare critica ma questi ragazzotti le devi dare carota e bastone mi dispiace ma sono convinti falli scendere dal piedistallo sbagliano troppi gol

Tiger2
Tiger2
30 giorni fa

Grande ago….

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Quel 12 aprile 1970 avevo compiuto 14 anni da una settimana e lo ricordo ancora perchè è uno di quei giorni che non puoi dimenticare. Fu la..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Cavallo ha sudato la maglia più di Cammarata... costando 1/25"
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Poesia applicata al calcio ...grazie Enzo"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News