cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sindaco Dualchi in controtendenza: “Mazzoleni cittadino onorario”

Senza dubbio curiosa iniziativa del primo cittadino di Dualchi, Ignazio Piras: all’arbitro Mazzoleni, coinvolto nei fatti di Benevento-Cagliari, verrà conferita la cittadinanza onoraria

CONTROTENDENZA. Mediaticamente massacrato per il rigore non concesso al Benevento contro il Cagliari, quando rivestiva il ruolo di addetto al Var? No problem: l’arbitro Paolo Mazzoleni riceve un attestato di stima in controtendenza e diventerà cittadino onorario del comune di Dualchi, in provincia di Nuoro. Il sindaco Ignazio Piras: “Finalmente un arbitro imparziale, ha dimostrato grande coraggio, non ha ceduto ai condizionamenti ambientali e ha avuto il coraggio di certificare la realtà all’arbitro Doveri, in un momento in cui sarebbe stato molto più comodo, come dimostrano le reazioni scomposte e pericolose che ne sono conseguite, chiudere gli occhi e certificare le verità di comodo che piacciono“.

OSPITE. Piras, appassionato tifoso del Cagliari, ha affermato che “alla fine del campionato saremo lieti di ospitare nel nostro Comune Mazzoleni come simbolo di un calcio pulito che fischia in base a ciò che vede e non in base ai padrini che ci sono dietro le squadre di calcio“. Un’iniziativa di sicuro sorprendente, che aggiunge ulteriore colore a una vicenda in cui il Cagliari è diventato protagonista suo malgrado.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima del match pareggiato ieri 2-2 contro la Juventus, non sono passate sotto traccia le...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu