Resta in contatto

News

Iachini: “Risultato importante. Non abbiamo rischiato”

Anche il tecnico della Fiorentina ha espresso la sua disamina ai microfoni di Dazn

Visibilmente soddisfatto per un pareggio che potrebbe valere la salvezza aritmetica già questa sera, Giuseppe Iachini ha parlato così della gara dei suoi:

“Siamo venuti qui, come sempre, per fare tre punti. Davanti avevamo un avversario di qualità che si giocava punti importanti: ne è venuta fuori una partita tesa, tattica. Abbiamo sbagliato un po’ troppo a costruire, credo per la tensione dello scontro diretto. Abbiamo sbagliato sul piano tecnico, ma su atteggiamento, mentalità e concentrazione non abbiamo concesso nulla per 95 minuti. Volevamo fare di più ma pazienza, capisco pathos e importanza della gara: è un passo avanti, diamo continuità al fatto di non aver preso gol. Non dimentichiamoci che si gioca ogni tre giorni e in brillantezza ci sta di pagare qualcosina. Il risultato è importante e non abbiamo rischiato nulla”.

Durante la conferenza stampa, Iachini ha aggiunto quanto segue: “Mi ha fatto piacere la presenza del presidente Commisso. Abbiamo parlato ed era soddisfatto del lavoro della squadra e della gara giocata oggi, nonchè della continuità che abbiamo avuto in questo periodo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Quel 12 aprile 1970 avevo compiuto 14 anni da una settimana e lo ricordo ancora perchè è uno di quei giorni che non puoi dimenticare. Fu la..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Cavallo ha sudato la maglia più di Cammarata... costando 1/25"
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Poesia applicata al calcio ...grazie Enzo"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News