Iachini: “Risultato importante. Non abbiamo rischiato”

Anche il tecnico della Fiorentina ha espresso la sua disamina ai microfoni di Dazn

Visibilmente soddisfatto per un pareggio che potrebbe valere la salvezza aritmetica già questa sera, Giuseppe Iachini ha parlato così della gara dei suoi:

“Siamo venuti qui, come sempre, per fare tre punti. Davanti avevamo un avversario di qualità che si giocava punti importanti: ne è venuta fuori una partita tesa, tattica. Abbiamo sbagliato un po’ troppo a costruire, credo per la tensione dello scontro diretto. Abbiamo sbagliato sul piano tecnico, ma su atteggiamento, mentalità e concentrazione non abbiamo concesso nulla per 95 minuti. Volevamo fare di più ma pazienza, capisco pathos e importanza della gara: è un passo avanti, diamo continuità al fatto di non aver preso gol. Non dimentichiamoci che si gioca ogni tre giorni e in brillantezza ci sta di pagare qualcosina. Il risultato è importante e non abbiamo rischiato nulla”.

Durante la conferenza stampa, Iachini ha aggiunto quanto segue: “Mi ha fatto piacere la presenza del presidente Commisso. Abbiamo parlato ed era soddisfatto del lavoro della squadra e della gara giocata oggi, nonchè della continuità che abbiamo avuto in questo periodo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questo il primo match della squadra rossoblù nel prossimo campionato: in diretta la stesura dei...
Il trequartista rossoblù commenta sui social la sconfitta contro la Fiorentina...

Altre notizie