Resta in contatto

Rubriche

Pagelle dei Tifosi: Nández è di nuovo El Leon, poche insufficienze

I nostri lettori si sono espressi circa le prestazioni messe in campo dai rossoblù in occasione di Benevento-Cagliari

Il Cagliari colpisce ancora e sempre sotto il segno di Nahitan Nández. Il classe 1995, evidentemente, si scatena in terra campana. Due assist e un gol (decisivo) nel giro di una settimana. Mica male, il ragazzo. I tifosi lo apprezzano e, per la prestazione messa in scena a Benevento, lo premiano con un bel 8,1 di media.

I TOP. Tra i migliori in campo, sempre secondo i sostenitori rossoblù, sono da annoverare anche Cragno (7,8) e Pavoletti (7,5). Tra i top anche mister Semplici che, con un bel 7,6 di media, ha condotto il Cagliari alla vittoria del Vigorito.

I FLOP. Poche insufficienze ma ci sono. Parliamo del duo Carboni-Ceppitelli (5,6 ciascuno). Entrambi, infatti, sono apparsi in seria difficoltà al cospetto di Lapadula e soci. Anche Asamoah sotto il sei (5,8).



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Leonardo Semplici
7.7
 Alessio Cragno
7.8
 Luca Ceppitelli
5.6
 Charalampos Lykogiannis
7
 Daniele Rugani
6.3
 Diego Godin
7.2
 Andrea Carboni
5.6
 Gabriele Zappa
6.8
 Joao Pedro
6.5
 Alfred Duncan
6.2
 Nahitan Nández
8.1
 Kwadwo Asamoah
5.8
 Radja Nainggolan
7.1
 Razvan Marin
6.7
 Alessandro Deiola
6.6
 Leonardo Pavoletti
7.5
 Alberto Cerri
6.4
13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
1 mese fa

Si è ripristinata la catena di destra Zappa Nandez……e il risultato è davanti agli occhi di tutti……forza cagliari…..

Piero piras.
Piero piras.
1 mese fa

Intanto dovranno rispondere con le prove sia INZAGHINO … VIGORITO…FOGGIA..e’stato aperto un fascicolo con i loro nomi accusare e’ bello ma’ ci vogliono anche le prove ..mi piacerebbe sapere GIULINI ..chi conosce ai piani forti per essere salvato! no perche’ fino ad adesso dagli arbitri siamo sempre stati massacrati…

Sempre rossoblu
Sempre rossoblu
1 mese fa

Ai beneventani non va giù la sconfitta ed un minimo di frustrazione appare quasi normale tutti a discutere sul rigore dato e poi negato .ma nessuno ha ancora detto
.

Gran merito al cagliari per la grande Vittoria. Sia chiaro che per quanto possano dire comunque il cagliari ha segnato tre reti quindi il merito alla squadra ci sta tutto .ed io valuto la prestazione da otto….e faccio i complimenti a tutti ……sono stati dei grandi …….forza cagliari..

Giovannino Oristano
Giovannino Oristano
1 mese fa

Più che altro nn va giù che il nostro grande Cagliari abbia recuperato… Il sig Inzaghi era convinto di essere già salvo. Evidentemente nn conosce l’orgoglio dell’unica squadra Regionale!!!!!

Giovannino Oristano
Giovannino Oristano
1 mese fa

Sì il Cagliari è l’unica squadra Regionale che ci sia in Italia!!!

Peppino
Peppino
1 mese fa

Perfetta analisi di fabio; ma non solo i giornali dovrebbero analizzare bene: la trasmissione TV 90 min. VARRIALE, e sopratutto il presidente del Benevento, a seguire Inzaghi e l’ex Foggia scandalosi…. Viola andava ammonito per simulazione

Antoska
Antoska
1 mese fa

Il Cagliari sta dando adesso ciò che con di fra non dava, bravo Semplici a saperli motivare, grande Cagliari un 8 alla squadra e limitato, ma avete visto le gare di fiorentina e Torino, a sembrano dei gol troppo facili da subire specie la Lazio che cerca la Champions e il Verona non ha niente da chiedere in salvezza o coppe.

raffaele59
raffaele59
1 mese fa

Ho perso il conto dei tuffi in area di Lapadula e compagni,più che una partita di calcio sembrava il campionato Mondiale di tuffi !!!!!!! Che pena.

Margiani
Margiani
1 mese fa

Non ci sono voti ai singoli finalmente c’è una squadra VOTO 8 al CASTEDDU

fabio
fabio
1 mese fa

SE I GIORNALI INVECE DI SCRIVERE DI GETTO ANALIZZASSERO IL VIDEO DEL MANCATO RIGORE SI ACCORGEREBBERO CHE IL GIOCATORE DEL BENEVENTO IRRIGIDISCE LA GAMBA E PIEGA IL PIEDE UN ATTIMO PRIMA DEL CONTATTO.Andava ESPULSO PER SIMULAZIONE.

raffaele59
raffaele59
1 mese fa
Reply to  fabio

Il corpo e’gia in caduta prima che le ginocchia si sfiorano.un classico tuffo alla Inzaghi,meglio della Cagnotto 😁😁😁😁😁

massimiliano rossi
massimiliano rossi
1 mese fa

Tutti bravi (qualcuno meno….) ma impossibile non citare questo fantastico centrocampista uruguaiano che è davvero galattico per forza abnegazione e cattiveria…ed ha anche i piedi buoni!!

Corrado70
Corrado70
1 mese fa

Credo che sia giusto dare un 8 generale per il risultato….le nostre pecche ci sono sempre, ma nelle ultime partite ho visto il Cagliari che mi piacerebbe sempre vedere…combattivo!!
Bravi……..8
Finalmente….

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Quando ci ha salvato miracolosamente nedo sonetti alle ultime giornate"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche