cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. La Roma risponde al Sassuolo in chiave Uefa Conference League: Crotone battuto 5-0

Dopo un primo tempo dominato ma senza reti i giallorossi piazzano il tris vincente con le reti di Borja Mayoral e la doppietta di Pellegrini

La Roma, dopo il platonico 3-2 sul Manchester United in Europa League, vince ancora. Il 5-0 sul retrocesso Crotone permette ai giallorossi di rispondere al 2-1 del Sassuolo, ottenuto nel lunch time in casa del Genoa.

Il MATCH. Dominio giallorosso verso la porta difesa da Cordaz fin dal primo minuto. Il portiere dice no a Pellegrini al 10’ poi si salva al 15’ sulla botta di Mkhitaryan che, due minuti dopo coglie il palo esterno. Altro legno (traversa al 20’) colpita da Borja Mayoral, quindi cinque minuti dopo Cordaz si oppone ancora a Mkhitaryan. Al 45’, prima dell’intervallo sullo 0-0, il baby Darboe calcia forte con il destro dal limite dell’area, ma manda la palla alta sulla traversa.

Al rientro in campo la squadra di Fonseca passa. Lo fa al 2’ Borja Mayoral, imbeccato in piena area di rigore da Mkhitaryan, Cordaz si deve arrendere sulla conclusione sul primo palo. Quattro minuti dopo colpo di testa di Messias, che sfiora il pareggio. 11’: Fuzato evita guai, alzando il pallone sul tiro di Simy, La Roma raddoppia al 25’ con Pellegrini: stop e palla in rete col destro, sull’errore di Golemic e sigla il 3-0 con lo stesso numero 7, grazie ad un destro dal limite dell’area. 13’ dopo Mkhitaryan deve solo spingere in rete da distanza ravvicinata la palla del poker.  Al 38’ Ounas si perde in area e fallisce il gol della bandiera. Infine (43’) un difensore in scivolata evita la quinta rete e la doppietta di Borja Mayoral, che due minuti dopo non fallisce sul passaggio di Zalewski.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Partita piacevole, ma reti inviolate all’Olimpico nel penultimo posticipo della trentacinquesima giornata del massimo campionato...

Poche ore dopo la vittoria dei rossoneri sulla Fiorentina, i nerazzurri rischiano ma portano via...

A San Siro grande gara di rossoneri e viola, viziata dall’errore di Terracciano che regala...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu